Installa la rom stock 4.4.2 che ha postato Loller e non te ne pentirai,ti lascio il link della guida:https://www.androidiani.com/forum/mo...1-4-4-2-a.html
Visualizzazione stampabile
Installa la rom stock 4.4.2 che ha postato Loller e non te ne pentirai,ti lascio il link della guida:https://www.androidiani.com/forum/mo...1-4-4-2-a.html
Ho riscontrato un piccolo bug nel dialer. Praticamente se premo sul pulsante per chiudere la chiamata non succede niente. Bisogna aspettare che lo faccia l'interlocutore. Nessun altro ha questo problema?
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
Salve a tutti, come da titolo, volevo descrivervi un problema che ho riscontrato con il mio LG... Stamattina volevo installare una qualsiasi rom modificata 4.4.2 per il mio cellulare, così ho rootato il telefono e scaricato rom manager dal play store... Dopo aver installato la cwm per il mio modello, ho messo su riavvia in recovery, e da lì sono spuntati i problemi. Allora, quando lo avvio rimane bloccato su una schermata lg con scritto in alto a destra:
Secure booting Error!
Cause : boot certification verify
Continuo anche col dire che non posso entrare ne nella cwm e ne in download mode
Prima di dire di mandarlo in assistenza, c'è qualcosa che posso fare?
Devi ripristinare con kdz (cerca la guida qua nel forum) ed il telefono lo devi sbloccare con freege.
Grazie, ho sbrickato il telefono, però ora o un altro problema... Mi esce istantaneamente una schermata cn scritto: "Purtoppo, il processo com.android.phone si è interrotto" e dopo 2-3 minuti si riavvia da solo
Come ha detto @paolinhos devi prima sbloccare il bootloader con fregee perché altrimenti ricevi quell'errore, rom manager flasha solo la partizione della recovery non sblocca il Bootloader da quello che so.
Ti sei perso un particolare :o;)
Se hai intenzione di lasciare la stock o fai come detto o usi lg support tools con il tuo imei e lo rispristini, cerca nel forum che ci sono tutte le guide.
ciao a tutti volevo sapere come fare il root a questo telefono (non è mio un mio amico l'ha comprato su ebay coreano) è già unlock e molte delle impostazioni ed applicazioni sono in coreano
Credo tu possa fare con framaroot.
Anch'io credo tu possa fare con framaroot…….amigo.
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App