Poi magari guarda se c'è una rom multilingua su xda.
Visualizzazione stampabile
Poi magari guarda se c'è una rom multilingua su xda.
Ci sono le guide nella sezione modding, ma essendo il tuo coreano guarda su xda.
Scarica freege x sbloccare il bootloader ed installare la recovery, dovrebbe andare anche sul tuo.
X il resto essendo diverso dal nostro europeo non saprei.
Di fondo devi fare come il nostro ma non so le rom che ci sono.
Cerca con Google nome modello e poi xda developer forum.
Io non ce l'ho questo problema.. Ma una volta con una nightly me lo fece..
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
Ciao a tutti! Girando un po' sul sito xda ho trovato una rom che installava la versione koreana (F180S) del sistema. L'ho messa perchè passava da android 4.1.2 a 4.4.2, con l'interfaccia e tutte le funzionalità di LG. All'inizio mi è piaciuta molto ma dopo 2 giorni d'uso mi dava problemi perchè il telefono si bloccava alla lockscreen, si riavviava e reimpostava tutto ai dati di fabbrica. Ho deciso quindi di rimettere la Cyanogenmod 11 ma quando vado per installarla mi dice che è solo per LG E975. Quando vado per flashare il kdz (E97510I) mi da errore e non va. L'unica cosa che posso fare è solamente flashare il kdz koreano che però continua a darmi parecchi problemi. Ho cercato ovunque ma non riesco a trovare una soluzione perchè rimandano tutti al flash del kdz che a me non va. Volevo scaricare l'E97510d ma qualunque link che trovo non funziona. Non so proprio cosa fare, qualche consiglio?
Sto provando ad aggiornare all'ultima nightly con Android 4.4.3. Vediamo cosa racconta...
Ho visto che hanno apportato modifiche anche al nostro Kernel.. Mah vedremo.. Ho aggiornato stamattina
Azz a me non funziona più il dialer! Si blocca in modo anomalo
Edit: adesso va. Era il tema Flux che rompeva le scatole
Si confermo che i temi dovranno essere aggiornati
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App