Visualizzazione stampabile
-
Guarda non so se era un problema di lente sporca...l'ho pulita con un panno poco fa. Ho aperto la fotocamera e ora funziona e hai pienamente ragione!Mio fratello ha il mio stesso cel e sto facendo foto con entrambi i terminali...e sono nettamente migliori! :-D Visto che tu (loller7) sei esperto e stai usando la rom e hai creato il kernel...mi dici quali sono i bug che ha? e come faccio a far funzionare il doppio tap?Grazie
-
Non ho ancora trovato nessun bug su questa cyanogenmod 11, per il doppio tap scaricati l'app trickster mod dal play store e poi vai su "specifiche -> controllo tocco o qualcosa del genere" ed attiva il double tap 2 wake!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Loller7
Non ho ancora trovato nessun bug su questa cyanogenmod 11, per il doppio tap scaricati l'app trickster mod dal play store e poi vai su "specifiche -> controllo tocco o qualcosa del genere" ed attiva il double tap 2 wake!
Non c'è...c'è solo controllo led e controllo suono...
-
Sto usando questa ROM da ormai 4 giorni e devo dire che è assolutamente stabile e affidabile, quando uscirà la stock 4.4.2 speriamo sia perfetta come la 4.1.2.......
-
Confermo, per essere una nightly e davvero perfetta, inoltre ho messo le Gapps e con mia sorpresa ho scoperto che contiene solo 5-6 applicazioni cioè le più essenziali
-
Qualcuno di voi a provato a testare qualche gioco?
Io ho provato con MC4 e si chiude al caricamento del gioco, forse e dovuto al perchè non è ancora aggiornato alla 4.4?
-
Sicuro di aver flashato il mio kernel allora?
-
Broken sword - funziona
dead trigger 2 - funziona
mini motor - funziona
riptide gp2 - funziona
the room - funziona
-
Quote:
Loller7
Sicuro di aver flashato il mio kernel allora?
Che idiota che sono!L'avevo installato prima che facessi il ripristino, dopo la nuova installazione avevo dimenticato di installarlo!E' attivata solo la funzione di risveglio, giusto? Non c'è un modo per accenderlo pure con il doppio tap?
-
Il doppio tap funziona solo per accenderlo, per spegnerlo non hanno ancora inventato nulla di simile :D
-
Ma anche a voi se fate impostazioni del launcher di default vi viene fuori google now?
-
Si come nel launcher ufficiale kitkat 4.4
-
correggo post precedente dead trigger 2 a me non funziona si è lanciato una volta ora non parte piu
ho provato a pulire chace a disinstallarlo e reinstallarla anche ma niente non va
-
Rom e970 sul nostro e975
Ragazzi le rom di questa sezione Optimus G Android Development - xda-developers possono essere flashate sul nostro?
-
Credo di no, e970 è l aversione americana ed ha delle differenze HW dalla versione e975.
Ci sarà sempre qualcosa che non andrà bene, credo.
-
Flashando le rom dell'e970 perderai l'uso della fotocamera.
-
Quote:
pierluigi833
Scusa se mi intrometto...potrei chiederti un parere sulla fotocamera?Perchè io ho appena installato la cyano 11 (solo la rom) e la fotocamera fa pena!Si vede malissimo...e scatta le foto malissimo...a cosa può esser dovuto?
ciao scusa se rispondo ora... io onestamente non noto questo peggioramento. premetto che quando l'ho acquistato l'ho provato 10 min e poi gli ho montato la cm11.
non ho competenze per dirti che è migliore o peggiore, su alcuni forum, qualcuno che ne dovrebbe capire, dice che è un altro pianeta e che i miglioramenti sono tangibili.
io onestamente ne sono soddisfatto... quello che ti posso consigliare e che su xda ci dovrebbe essere la camera stock da flashare, provala se non vuoi tornare alla rom stock
-
Ripristino totale
Ragazzi, tramite nandroid ho ripristinato la rom originale organizzata 3. Ora per eliminare qualsiasi traccia di root e bootloader sbloccato cosa dovrei fare!?basta il ripristino ai dati di fabbrica?
-
Quote:
pierluigi833
Ragazzi, tramite nandroid ho ripristinato la rom originale organizzata 3. Ora per eliminare qualsiasi traccia di root e bootloader sbloccato cosa dovrei fare!?basta il ripristino ai dati di fabbrica?
Devi flashare con kdz per chiudere il bootloader e sei sicuro che tutto sia ok.
-
No siccome noto un impegno maggiore rispetto al nostro..se magari si poteva adattare..perchè c'era una rom che mi interessava parecchio, basata su 4.4.2
-
[rom] - KK4.4 - PSX
qualcuno è riuscito a installare questa rom?
[ROMs] Smorgasboard of ROMs (PSX, Rastakat, etc, more to come) - xda-developers
io ho provato ma mi dice che la versione è per "GEEHRC" e non per "E975" e mi blocca installazione....
Sicuramente basta editare qualcosa nello zip ma non so come fare.
Grazie
-
Bravo...anche a me interessa moltissimo questa rom. Se si potesse fare sarebbe bello. Aspetto come te delle risposte..
-
probabilmente bisogna rimuovere la riga che testa che dispositivo si sta usando non ricordo se nel buid.prop che sta nella cartella system nello zip o in altro file, ci dovrebbe essere qualcosa simile a "=GEEHRC".
Anche perché quella dovrebbe essere la sigla per l'e975.
-
cercando nei file della rom la scritta geehrc l'ho trovata nel build.prop e in file di script dove viene verificato se il terminale è corretto...
ora provo a sostituire tutti i gehrc con e975 e appena ho tempo vi faccio sapere se funziona
sperando di non uccidermi il telefono :)
oppure metto un bel ; davanti alla riga dello script ora vedo
edit: credo sia questa la stringa incriminata
META-INF\com\google\android\updater-script
getprop("ro.product.device") == "geehrc" || abort("This package is for \"geehrc\" devices; this is a \"" + getprop("ro.product.device") + "\".");
-
nel qual caso usi kdz e ripristini tutto, inoltre, fatti un nadroid backup
e se vuoi usa il tasto thanks rotfl
-
ecco la rom installabile: provata e funzionante ;)
https://drive.google.com/file/d/0B3C...it?usp=sharing
occhio pero versione android 4.4 e non 4.4.2 ;)
-
Perchè non 4.4.2??
Potresti fare gentilmente lo stesso lavoro e postarlo con questa che è basata su 4.4.2?
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2553308
O non si può fare?
-
Certo che si può fare io l'avevo fatto su una release vecchia...
Qua ci sono le ultime... Attualmente sono senza WiFi appena posso le preparo sia la psx che la carbon... Qua il link alle ROM originali
http://forum.xda-developers.com/show...&postcount=726
-
Quote:
grifovunque
Certo che si può fare io l'avevo fatto su una release vecchia...
E non c'è il problema della fotocamera? Dato che è per la versione sprint?
-
https://mega.co.nz/#!CUc0FZTZ!QoMJ6j...-eTIO_TsWeqkAc
https://mega.co.nz/#!KBliCBTI!brx4NW...YIYxw7d69OadRg
ecco fatto non ho ancora provato ma la modifica identica al precedente quindi non dovrebbero esserci problemi...
Non ce problema fotocamera perche ho preso versione geehrc che è per e975 non geeb per e970 ;)
fate nandroid backup per sicurezza ;) prima di flashare
-
Qualcuno l'ha provato?Dai fateci sapere come va.Io ho la cynogenmod 11 con il Solid kernel v2 di loller che lavora anche a 1,9 ghz e va' una eraviglia,e non solo ,si e' risolto il problema del surriscaldamento.
-
Cos 'ha la cyano 11 in piu rispetto alla stock?
-
Quote:
grifovunque
Quindi se ho capito bene questi link sono la carbon e la psx del OG sprint adattate per il nostro? Hanno qualche bug? O sono gia "giornaliere"??
-
Allora la cm11 ha pregi e difetti non ha niente in più rispetto alla stock anzi forse ha qualcosa in meno ma ma se vuoi provare android 4.4.2 è ottima....
Le due ROM che vedi sono la psx e la carbon per e975 ma siccome lo script di installazione va a cercare la sigla internazionale geebhr anziché la nostra e975 ho semplicemente cambiato lo script per fare in modo che sia installabile anche sul nostro denominato e975... Sono entrbe perfettamente stabilì e giornaliere almeno leggendo i forum di riferimento precedenti.... Momentanea a mente dopo aver fatto la modifica ho perso WiFi e non le ho provate per non reinstallarmi tutto con il 3G , appena mi torna WiFi le testo e vi aggiorno
-
Allora aggiornamento.... Installate entrambe con successo pero secondo me la psx ha qualche problema per esempio tasto home non funzione e neanche i quicl settong invece la carbon con cui sto scrivendo sembra perfetta per ora ... Installato anche dead trigger 2 che non mi funziona con cm11 qua va a scheggia provo a tenrla su un po per verificare stabilita
-
Ulteriore chicca sulla carbon... Fotocamera che attiva automaticamente flash per fare autofocus e 13 metà pixel
-
carbon basata su 4.4.2 giusto? aggiornamenti? cosa ne pensi?
ah un'altra cosa.. il kernel lasci quello originale o ne metti qualche altro?
-
Kernel originale... Ho provato a mettere il solid ma è andato in bootloop... Rimesso originale e tutto è andato a posto... Unica nota negativa come tutti i KitKat è la mancanza del flash player.... Il led di notifica funziona ma la notifica lampeggia ogni 30 secondo e non sono riuscito a configurarla diversamente.... Personalmente se pensò a come viaggia la stock non vecchio alcun motivo per passare alle custom.... Detto questo funziona molto bene... Anche batteria sembra buona ho fatto 3 le di schermo accesso guardando anche partita in 3g
-
Quote:
grifovunque
Kernel originale... Ho provato a mettere il solid ma è andato in bootloop... Rimesso originale e tutto è andato a posto... Unica nota negativa come tutti i KitKat è la mancanza del flash player.... Il led di notifica funziona ma la notifica lampeggia ogni 30 secondo e non sono riuscito a configurarla diversamente.... Personalmente se pensò a come viaggia la stock non vecchio alcun motivo per passare alle custom.... Detto questo funziona molto bene... Anche batteria sembra buona ho fatto 3 le di schermo accesso guardando anche partita in 3g
Quindi in pratica non mi consigli di metterla? La stock ti sembra piú performante?
-
firmare originale
Ciao ragazzi, vorrei gentilmente un vostro consiglio. Dopo aver provato la cyanogen 11 vorrei ripristinare il tutto allo stato originale. Io attualmente con nandroid backup sono riuscito a ripristinare la rom originale ma ovviamente ci sono ancora i permessi di root e il bootloader sbloccato, e vorrei eliminare qualsiasi traccia di queste modifiche effettuate. Cosa mi consigliate di fare? A me è brandizzato 3, conviene continuare a tenerlo brandizzato o posso installare tranquillamente un firmware no brand (anche per eventuali problemi di garanzia)?
Ho trovato questo sito dove riporta alcune versioni di firmware "http://lg-phone-firmware.com/index.php?id_mod=20", quale dovrei eventualmente prendere?A me interessa avere una rom originale al 100% che possa ricevere tranquillamente gli aggiornamenti di lg in maniera ufficiale.
Grazie mille