[ROM] Epsilon Project v02 SP1- (Clean+Speed+Smooth) - 14/09/13 - xda-developers
io sto usando questa ora..
Visualizzazione stampabile
io sto usando questa ora..
chiedevo perchè col ray non serviva il bootloader sbloccato per installare la recovery, ma serviva per installare un kernel modificato per installare rom con base cyanogenmod o aokp, per quelle stock andava bene il kernel stock.
Come vedi sono 2 modi diversi e quindi non avevo ben capito come funzionava all'inizio, cmq ho fatto tutto ed ora sto usando questa
Quote:
Originariamente inviato da Davil333
la sto provando ora mi sembra buona... grazie... :)
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
Ciao, ho messo una rom e gapps da installare tramite recovery ma la recovery non le trova... non trova neanche le altre cartelle .... non so cosa fare.. però se vado tramite rom manager le trova ... perchè?? Non capisco
hai sbagliato sezione
Grazie,cmq penso che resterò stock x un bel po
e da almeno due settimane ormai che utilizzo questo fantastico cell
, ma mi chiedevo se era necessario moddarlo se ci stavano rom interessanti e magari senza troppe app preinstallate , voi che mi consigliate?
Domanda, vengo da un Nexus 4, e per quanto riguarda il modding so bene che è un terminale di un altro pianeta, ma mi chiedevo:
C'è una mod, un kernel o un'applicazione che permette di risvegliare l'Optimus G senza usare il tasto power? Tipo swipe to wake, o doppio tap..
Possibile che nessun DEV abbia tirato fuori qualcosa del genere per il nostro amato OG???
Ho provato a dare un'occhiata su xda ma non ho trovato nulla di interessante..
Se qualcuno ha qualche info in merito, beh, questo è il tread giusto dove parlarne (spero).
Penso che la ROM stock sia già ottima, ma puoi rootarlo, installargli una recovery moddata e mettergli una ROM base stock come la Savvy v3..
Il mio consiglio è di aspettare una room che davvero porti qualche feature utile e nel frattempo rootare il device in tal modo da poter utilizzare programmi che necessitano il root. Sinceramente è quello che sto facendo io e mi trovo bene, grazie al root ho installato un programma che a mezzanotte spegne il cell e quindi risparmio un sacco di batteria ;)
ok l'ho rootato, ora come si chiama quel programma che spegne e accende il cell?
Ciao, attenzione, il programma non riaccende il cell, lo spegne solamente! Non è possibile riaccenderlo lo dovrai fare a mano con il tasto power --> TimerAndroid
aaaaah.... e non ce un programmma che mette modalità aereo e poi lo togloe? mo lo cerco
Quello che ti ho suggerito fa anche quello se vuoi!
Ciao non riesco a flashare il firmware vodafone 10g come mai?? mi dice extrac file error -.- e ho scaricato tutto il gb esattamente 1,04
rootalo, con titanium backup fai il backup di tutto e poi disinstalla quello che non usi/non ti serve..
ciao ragazzi...mentre ero in modalità recovery ho fatto per sbaglio un format sdcard...ed ora lo smartphone oltre che andare in recovery non fa nulla....vi prego aiutatemi...come posso muovermi?
Devi flashare un firmware originale con kdz, segui questa guida https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=295809
Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 4
non riesco a portare lo smartphone in download mode...come spiegato nella guida...eseguo tutto alla perfezione...ma al secondo punto quando mi dice di collegare il cellulare al pc...quest'ultimo non me lo riconosce...
Colleghi lo smartphone da spento al pc, tenendo premuti vol+ e vol-. Fatto questo ti appare la scritta sullo schermo "download.....qualcosa che non ricordo"e a quel punto dovrebbero partire l'installazione dei driver.
Non ti appare la scritta o non partono i driver? Che versione di Windows hai?
Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 4
Con KDZ ho recuperato il mio G dal Security Error 1 ora fa...
Win 7 64 bit
Segui questa guida, perfetta https://www.androidiani.com/forum/mo...g-con-kdz.html
ho appena usato un pc windows 7...riesco a fare tutti i passaggi precisi come nella guida...ma quando premo in kdz "launch software upgrade", l'app dice subito che non risponde ma poi si riprende da sola ma nelle stringhe che escono sotto mi dice KDZfile extracted/exstract file error/ FINISHED....come posso risolvere questo prblema?
Vai qui Lg Optimus G Firmware List e scaricati il firmware n 86 Italy
Anche a me quelli vodafone 10g e 10d davano lo stesso problema.
Quando fai partire "launch software upgrade" il programma sembra impallarsi, ma tu lascialo lavorare e vedrai che funziona.
riscarica il firmware, non è andato a buon fine il download
adesso il file kdz lo scompatta ma poi mi dice PHONE NOT FOUNDED .. non so piu che fare :(
L'hai messo in download mode quando lo colleghi?
Poi devi selezionare type 3gqct ed in phone mode emergency
grazie ragazzi ce lì'ho fatta,...non me lo riconosceva perche stava attaccato alla porta 3.0... poi ho cambiato e tutto è andato alla perfezione ...GRAZIE ANCORA...
Ciao a tutti, ho visto che cyanogenmod supporta ufficialmente il G. Ma la rom come va? Ad esempio, la cyanogen stabile e ufficiale del mio xperia s non è stabilissima e ha vari bug.. Che bug o difetti ci sono sulla cyanogen del optimus g?
scusate, ma anche io ho lo stesso problema, il telefono l'ho appena comprato, in giornata, cosa devo fare di preciso per sbrandizzarlo dalla Vodafone??? In totale sicurezza senza avere alcuno successivo problema....
In nessun modo avrai la "totale sicurezza". Sebbene siano tutti metodi provati e riprovati, nessuno ti garantisce che non avrai problemi durante la sbrandizzazione o successivamente.
In ogni guida è ben specificato NON MI ASSUMO NESSUNA RESPONSABILITA' IN CASO DI BRIK O MALFUNZIONAMENTI DOVUTI ALLA PROCEDURA.
Comunque se vuoi fare il debrand segui questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...g-con-kdz.html
Come firmware scaricati il 10d italia (l'ultimo no brand disponibile).
Ciao a tutti :-),
premetto che questo è il telefono di mio fratello e io , ingenuamente, credendo che volesse la versione 4.2.2 del sistema operativo ,gli ho installato una custom ROM che lui assolutamente non sopporta. Di conseguenza girovagando su google ho trovato vari driver, KDZ e questo maledetto sw updater. Dopo aver eseguito il programma come amministratore, seleziono 3GQCT e CS_EMERGENCY, ho provato anche con DIAG, e inserisco la directory dove si trova il KDZ. Arriviamo al dunque, il programma non risponde dopo un paio di secondi e dice :
Launching Sw update
Unpacking KDZ
KDZ file extraced
Extract file error
==FINISHED==
E da qui non so più cosa fare ho provato su diversi pc ma niente, stavo pensando all'assistenza ma solo il tempo di attesa mi farebbe svenire :'(:'(:'(
Vi ringrazio in anticipo, spero che qualcuno di voi possa aiutarmi ;)
Klaus
Guarda lo fa con molti firmware, soprattutto quelli a marchio vodafone.
Vai qui http://lg-phone-firmware.com/index.php?id_mod=20
E scaricati il 510D Italia, quello non dovrebbe avere problemi. http://img.tapatalk.com/d/13/10/04/ugapuzaj.jpg
:( come da titolo non riesco a entrare nella recovery mode, ho un telefono e975 brad vodafone stavo per installare la cyanoge, nn ma non riesco a entrare nella recovery ho provato con quickboot ma niente si blocca...qualcusa sà darmi una mano?