Ci ho appena provato. Mi dice che non trova nessun software di sincronizzazione compatibile con l'IMEI inserito!
Visualizzazione stampabile
Ci ho appena provato. Mi dice che non trova nessun software di sincronizzazione compatibile con l'IMEI inserito!
Prova a flashare sopra un'altra rom tipo la epsilon o la savy e poi fai l'aggiornamento software con la PC suite, dovrebbe funzionare.
Non usare 2 thread per lo stesso problema peṛ, mi sembra d'essere scemo, ti avevo risposto di là poi guardo qua e non vedo la mia risposta e penso che sono rincoglionito..
idem cn cm11
Se vuoi usare KDZ, ho aggiornato il mio ora con la guida per flash sotto il GB.
L'ho aggiornato alla 10h european open, meno di dieci minuti, tutto bene.
Ciao
ciao a tutti oggi mentre cercavo di installare la omnirom e successo un problema: ho ottenuto i permessi di root sbloccato il bootloader e installato la cmw 6.0.3 dopo riavvio in recovey per flashare la ro ma il cell si accende normalmente non mi da segnale e dopo un po spunta la scritta kernel crash..cosa devo fare?sono nel panico
Ripristino con kdz, cerca le guide nel modding.
Salve a tutti apro questo post perche' da come sembra un po tutti stiamo avendo qualche problema a moddare rom,kernel ecc.. dopo aver installato la rom 4.4.2 stock LG F180L,e poi esser tornati alla stock originale LG E975 4.1.2.Ad esempio a me non mi fa moddare piu' la SAVVY ROM,a qualcun altro fa andare in crash i KERNEL di altre rom.Qualcun altro di voi ha riscontrato qualche altro problema?
Io avevo messo il kernel di loller senza problemi.
Hai provato a riflashare sopra il kdz senza wipare nulla?