Visualizzazione stampabile
-
Se parlo di brand intendo il telefono, se hai un telefono brand vodafone in origine per avere kk basta che lo metti in fownload mode e fai partire lg tools scegliendo aggiornamento software o riparara errori, ti scarica la v20 ufficiale e poo la flasha.
Quali link n io n funzionano?
-
Quote:
Originariamente inviato da
cartman73
Se parlo di brand intendo il telefono, se hai un telefono brand vodafone in origine per avere kk basta che lo metti in fownload mode e fai partire lg tools scegliendo aggiornamento software o riparara errori, ti scarica la v20 ufficiale e poo la flasha.
Quali link n io n funzionano?
Avevo il logo vodafone all'accensione, ora non più avendo cambiato firmware, come fa ad essere ancora vodafone? i link intendo questi della guida
-
Allora, se avevi il logo voda quando hai comprato il cellulare tu hai un telefono brand vodafone il che vuol dire che il tuo imei è nella lista di quelli che possono aggiornare a kk tramite il tool lg, questa è l'ultima volta che lo dico.
Se non vuoi aggiornare con il tool lg allora prova ad usare questo nuovo tool che dicono funzioni benissimo
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2797190
LG Flash Tool 2014 - The best way to Flash LG KDZ Rom
-
Quote:
cartman73
Allora, se avevi il logo voda quando hai comprato il cellulare tu hai un telefono brand vodafone il che vuol dire che il tuo imei è nella lista di quelli che possono aggiornare a kk tramite il tool lg, questa è l'ultima volta che lo dico.
Se non vuoi aggiornare con il tool lg allora prova ad usare questo nuovo tool che dicono funzioni benissimo
LG Flash Tool 2014 - The best way to Flash LG KDZ Rom - XDA Forum
Ho capito, ma secondo te aggiornando tutto questo il problema del touch potrebbe scomparire?
-
Quote:
cartman73
LG Flash Tool 2014 - The best way to Flash LG KDZ Rom - XDA Forum
Non funziona niente.
Anche questa errori:
http://grabilla.com/04711-44c40854-a...48b8e3d8b3.png
-
Se hai modificato il file host per la guida con kdz, rimuovi le righe relative ad lg e riavvia, poi assicurati di avere una connessione internet ovviamente
-
Quote:
cartman73
Se hai modificato il file host per la guida con kdz, rimuovi le righe relative ad lg e riavvia, poi assicurati di avere una connessione internet ovviamente
Non ho modificato niente io, certo che ho la linea, altrimenti come scrivo qua xD
-
Io scrivo dal telefono 😊
Non saprei che dirti così.
Prova a descrivere pc, SO, procedura che hai seguito. Magari viene fuori qualche elemento.
-
Quote:
cartman73
Io scrivo dal telefono
Non saprei che dirti così.
Prova a descrivere pc, SO, procedura che hai seguito. Magari viene fuori qualche elemento.
Stranamente sono riuscito a montare il firmware, ora mi ritrovo logo vodafone all'accensione, tutto ripristinato, android kit kat 4.4.2 e ci siamo.
Ma non ho risolto la cosa più importante, il touch, pensavo sparisse con il cambio firmware, questa maledetta striscia che tipo non rileva i tocchi. non funziona.
-