Riavvii continui e inspiegabili
Da circa una settimana il mio optimus g dopo averlo acceso, si riavvia da solo dopo qualche secondo e in continuazione con la stessa modalità ( cioè si accende, e dopo un pò si riavvia) rendendolo inutilizzabile. Ho notato però che mettendolo sotto carica questa cosa scompariva, anche se dopo un pò si ripresentava lo stesso problema. Oggi ho deciso di fare un hard reset da recovery stock credendo che il problema sia la rom e/o qualche virus, ma in realtà non è così dato che ora non fa a tempo ad accendersi che già si riavvia, ho provato tutti i metodi possibili immaginabili che ho trovato ma senza successo, e io adesso non so cosa fare; il tel l ho tenuto sempre stock, mai fatto root o modifiche e preso su expansys (non so se possa essere utile) vi prego aiutatemi :'(
EDTI: sono riuscito ad accenderlo, per adesso pare che non so riavvii, comunque non sono sicuro, che consigliate di fare?
Root Optimus G impossibile!
Salve, apro questa discussione poichè, in seguito a svariati tentativi, non riesco a rootare il mio telefono... Adb mi segnala che il mio device è offline ma solo una volta sullo schermo del telefono mi è comparsa la scritta "impronta digitale pc" (una cosa di queste).. Dopo quella schermata adb mi segnava che il telefono era connesso ma avendolo staccato per errore quella schermata non esce più... Qualcuno sa dirmi come farla saltare fuori?
Ho un Optimus G con android kk stock