Si č compatibile.. Io lo sto testando in questi giorni.. Domani deciderņ cosa fare. Migliorie prestazionali non ne ho notate ora, domani saprņ dare un giudizio sulla durata della batteria.
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Si č compatibile.. Io lo sto testando in questi giorni.. Domani deciderņ cosa fare. Migliorie prestazionali non ne ho notate ora, domani saprņ dare un giudizio sulla durata della batteria.
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
Ciao,
mi chiedo se č possibile trasformare il mio E97510d-H3G con Android 4.1.2(non aggiornabile) a No-brand con Android 4.4.2 con rom stock
Se si cosa devo scaricare e come devo fare ? E' sufficiente flashare una rom stock 4.4.2 da sd ?
Il mio device ha permessi di root, bootloader sbloccato e recovery TWRP-2.6.3.3
Grazie
segui le guide riportate in modding per flash tramite kdz, o la guida molto semplice su xda
per root ed altro c'é un thread in modding sempre.
Ok sto guardando la guida di XDA per favore qualcuno puņ postarmi il link di un KDZ Italiano no-brand 4.4 ? O dirmi dove trovarlo ?
Cerca con google lg firmware, o guarda il lknk nel thread per flashare kdz
Segui questa guida facile e indolore. Passi direttamente a kk,testato personalmente.
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5839432
So seguendo la guida che mi hai proposto @bubosky come faccio a capire che la procedura č terminata ? Il device si riavvia da solo ?
Procedura eseguita con successo :DDD
scusate anche io ho un brand tre e mi sn scocciato di aspettare l'aggiornamento ..... premesso che non ho mai messo mani sul cell volevo domandare se mi potete linkare qualche guida perche non la riesco a trovare o scaricare... grz :D