Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MarmellataDiPerla
per non perdere i dati come ad esempio tutti i dati delle applicazioni e le applicazioni stesse, oltre a rubrica e foto, basta fare un backup con l'app che trovo nel cellulare o meglio usare altre applicazioni?
secondo punto: le guide per i permessi di root si riferiscono ad adroid 2.xx e android 4.1/2.xx per kitkat ci sono guide a parte o vanno bene gli stessi "metodi"?
Le applicazioni io le installerei nuovamente e poi restorerei solo i dati, pazienza per le impostazioni
Per i backup ho usato l'app di LG per passare dalla 4.1.2 alla 4.4.2 e non mi sono trovato bene ed ho avuto vari problemi.
Ho usato Titanium Backup e non ho avuto alcun problema.
Per la guida al root e sblocco bootloadder su KK c'è la guida in modding, i metodi precedenti non funzionano.
Se vuoi flashare direttamente la KK, puoi usare kdz. cerca flash tool 2014 su xda sembra essere il metodo migliore per ora.
-
piccolo problema: io attualmente ho su kitkat, ma a quanto pare non ho i permessi di root, per cui non posso usare titanium, che giustamente all'avvio mi dice di non avere i permessi di root e che non sarà funzionante una volta che faro click su ok. Mi passeresti il link per fare il root a kitkat che nel forum non lo trovo? provo a fare il root, mi salvo tutto e poi parto con un bel repulisti.
-
Quote:
MarmellataDiPerla
piccolo problema: io attualmente ho su kitkat, ma a quanto pare non ho i permessi di root, per cui non posso usare titanium, che giustamente all'avvio mi dice di non avere i permessi di root e che non sarà funzionante una volta che faro click su ok. Mi passeresti il link per fare il root a kitkat che nel forum non lo trovo? provo a fare il root, mi salvo tutto e poi parto con un bel repulisti.
Scusa ma come fai a non trovarlo che è, attualmente, il thread sotto di questo? o_O
Il nome è questo "Root, Backup EFS, disabilitare Fast Dormancy su Wind - KitKat Stock LG".
Prova a fare il root con questo su KK e vedi cosa viene fuori.
-
scusami i casini, sono sempre di fretta e distratto, cerco di seguire la tua guida, grazie.
RISOLTO: di sicuro qualcosa durante il flash è andato storto, tramite LG Support Tool ho riaggiornato e così ho potuto ottenere i permessi di root. Backup di tutto e reset. Grazie.
-
-
GB non ha tutte le funzionalità abilitate per la stock LG ( ed è scritto), è pienamente compatibile con AOSP e Cyano, quindi deduco che sia quello il motivo.
Molti riportano che no funziona lo sblocco con anello, le funzionalità che ho provato hanno sempre funzionato.
-
-
Ragazzi a me towelroot non funziona mi dice "your device isn't supported" in teoria optimus g é supportato ho provato a mettere usb debug anche ma niente...qualcuno sa perché??
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
-
Anche per me è lo stesso...non c'è ancora una soluzione???
-
Quote:
Danil8
Anche per me è lo stesso...non c'è ancora una soluzione???
A cosa? Towell? Usa ioroot