Prova se riesci a farlo partire in modalità provvisoria, se ci riesci disabiliti exposed. Altrimenti recuperi solo con backup
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Prova se riesci a farlo partire in modalità provvisoria, se ci riesci disabiliti exposed. Altrimenti recuperi solo con backup
Allora la versione di freegee che ho usato dovrebbe essere la 1.9.23 (praticamente l'ultima. ps: l'ho comprato) se non ricordo male ho premuto sull'installer di TWRP versione 2.6.3.3 senza fare nessun backup , ma te lo consiglio se non vuoi avere problemi (a me non ne ha dati) , successivamente sono andato in recovery facendo cosi: da telefono spento ho premuto tasto power + vol su e mi compare uno schermo nero con sotto a sinistra delle scritte, per andare in recovery da li basta andare con il volume giu due volte e poi premere power per confermare e da li si accede alla recovery che tutt'ora uso per flashare rom ecc...
Questo è quello che ho fatto io (sono ricordi, quindi non apprezzare tutto quello che ho scritto,potrebbe mancare qualcosa) se hai dei dubbi fai una ricerca sul forum o su google,io cosi ho fatto!
Approfitto per fare una domanda, quando spegni e lo metti in carica ti rimane lo schermo acceso ma nero? A me lo faceva quando avevo sbloccato la 4.1.2 e la cosa mi aveva dato molto fastidio.
Inanzi tutto non ho la versione stock, ma ho la custom rom artmod e quando lo metto in carica da spento, si , rimane acceso lo schermo ma con l'immagine della batteria in carica ;)
Non riesco a capire che tasti devo premere per entrare in recovery.
Dovrebbe essere power e volume meno, qunado vedi il logo lg lasci e premi nuovamente power. Se non va prova con volume più. Io uso terminal emulatorbo adb con il comando rebpot recovery
Ok grazie. Proverò. Anche io uso il ternimale, ma mi interessava saper accedere alla recovery da telefono spento.
Non so se è la stessa guida presente qui, ma girando su Internet ho trovsto questa qui, per ottenere i permessi di root su kit kat: http://www.wlgforever.info/forum/sho...-4-4-2-LG-E975
Qualcuno la conosce? Ha avuto modo fi provarla? Funziona?