Ciao! io ne ho provata una che era per il g pro (trovata su xda n sezione optimus g) ed ha funzionato. Il metodo è lo stesso
Visualizzazione stampabile
Dovrebbe essere la stessa riportata nel thread in modding, ovviamente non l'ho provata, ho usato l'altra, ma la procedura sembra la stessa.
La differenza è il file , questo non lo conosco ne ho visto cosa fa
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
Tu che rom usi cartman?
Allora, sono riuscito ad ottenere i permessi di root con towel root e ho installato super su. Adesso qualcuno può un pochino indirizzarmi con la procedura per sbloccare il bootloader e installare la recovery? Purtroppo leggendo direttametne su xda non riesco a trovarmi assai bene!
Ho messo in downloado la artmod 5.0. Le gapps dove le trovo?
Ho sbloccato anche bootloader e installato la recovrry twp. Ora per installare l'artmod come procedo? Finora ho solo il zip della rom
Io uso la pacman ufficiale, release del 25 agosto e va molto bene anche come batteria sono sulle tre ore di schermo sempre con 3g e qualche servizio di Google play disabilitato
Ti fai un backup di tutto.
Devi mettere lo zip nel telefono.
Fai partire la recovery
Fai un nandroid backup da recovery e lo copi sul pc per sicurezza
Dal menù selezioni wipe e fai wipe factory reset, cancellerai tutto tranne i tuoi dati.
poi installi selezionando lo zip
Fai wipe di cache e dalvik
Restart.
aspetti un poco perché è la prima esecuzione e se tutto è andato bene hai la tua nuova rom
Se hai qualche problema fai ripartire la recovery ed esegui restore del sistema.
l'ho scritto al post precedente, credo che le gapps siano già comprese.
Se lo zip della roma pesa più di 300MB, di solito, le comprende[/QUOTE]
Il file è quasi 1 giga! :-)
Come operazioni vado con i soliti wike cache, devil e format system e data?
Ho dimenticato qualcosa?
Il file è quasi 1 giga! :-)
Come operazioni vado con i soliti wike cache, devil e format system e data?
Ho dimenticato qualcosa?
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App[/QUOTE]
No, nulla. TWRP ha anche lo wipe per installazione nuova, cancella tutto tranne i dati utente, ma fai quelli che hai menzionato se non sei pratico di twrp