Visualizzazione stampabile
-
Io ho una base cm e ci va. Secondo me dipende da qualche app. Prova a congelare facebook e disattiva la localizzazione, se attiva, anche google now.
Apri impostazioni google e disattiva la localizzazione e lo storico della posizione, mettilo in modalità non aerea e vedi cosa succede. Riposta il log.
-
Ora provo, ma stesso problema me lo dava a rom pulita.
Cmq sia non ha senso usare uno smartphone senza localizzazione.
Certo x fare la prova ok.
mi dai la sigla della tua baseband per favore Cartman
-
-
Ti allego uno screenshot screenshot del mio dump dove vedi la base band.
Ho visto che hai il WiFi acceso, hai impostato nelle impostazioni avanzate tieni sveglio solo se collegato?
Hai disabilitato la notifica delle reti disponibili?http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...94ef56c093.jpg
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...ff0fb7904f.jpg
-
Si e si,cmq ho installato la nuova carbon ed il deep sleep sembrerebbe andare la sto provando.
-
Ciao a tutti, avevo riscontrato questo problema qualche mese fa ma poi sono tornato subito a stock. Volevo chiedere se questo bug è stato risolto?
-
Ok, ho fatto una cazzata, nelle varie prove ho fatto format firmware ed sns, ora non viene fuori nessun suono dal telefono e manca la baseband asd
Edit: ho risolto riflashando la baseband trovata su un forum tedesco, minchia che strippata, cmq tutto fa esperienza.
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolinhos
Ok, ho fatto una cazzata, nelle varie prove ho fatto format firmware ed sns, ora non viene fuori nessun suono dal telefono e manca la baseband asd
:eek::eek::eek: Se flashi con LG tools nulla? E se facessi restore di efs?
-
Ho risolto riflashando le baseband, sto creando un thread con i link alle baseband in formato zip flashabili, stavo facendo il ripristino del firmware da tool lg ma ho risolto così.
C'è da dire che con un minimo di dimestichezza questo telefono risorge da praticamente qualsiasi tipo di brick..
Ho riflashato la cyano ed in deepsleep continua a non andare, va solo ed esclusivamente se accendo i ltelefono in modalità aereo e cmq non sempre neanche lì, davvero non so + dove battere la testa..
-
Non è detto che si risolva ma potresti fare un log di BBS di qualche ora? Cosi da vedere cosa succede? Visto che stai basando tutto puoi provare a formattare la SD.