Per riportare il telefono alle condizioni iniziali basta riflashare il firmware originale. Trovi tutto qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=295809
Visualizzazione stampabile
Per riportare il telefono alle condizioni iniziali basta riflashare il firmware originale. Trovi tutto qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=295809
Grazie mille :)
Ragazzi con la cyanogenmod 10.1.2 funziona tutto perfettamente. rotfl
Ma differenze sostanziali con la stock? Vale la pena mettere la rom?
Ciao a tutti,sono nuovo e domani dovrebbe arrivarmi il telefono,premetto che vengo da un Xperia ray quindi so abbastanza arrangiarmi (bootloader,cambio rom etc).
Premetto anche che credo farò al momento solo il root,ma volevo chiedere se nelle rom cyano di questo terminale è presente la radio fm.
Grazie x la risposta.
Come da oggetto, il mio nuovo e97510d non ne vuole sapere di bootare dopo l'installazione della cyanogen, vi spiego:
Ho fatto il root con Framaroot e poi ho sbloccato il bootloader con FreeGee, riavvio il terminale e poi scarico l'ultima nightly cyano e le gapps. Riavvio in recovery e installo da twrp la cyanogen dopo aver fatto i classici tre wipe. Riavvio e il telefono non boota!!!! Spengo, riaccendo e stessa storia: compare il logo LG e poi non va avanti!!!!
Metto il telefono in modalità downoad e rimetto il firmware LG. Faccio nuovamente il root, ma stavolta con metodo classico tramite il file bat, sblocco il bootloader con FreeGee e rimetto la nightly questa volta da clockworkmod 6.0.3 riavvio e............................ stessa situazione: logo LG, successivo schermo nero e telefono che non boota...........
Dove sbaglio????? E' la prima volta che mi capita questa situazione, con gli altri telefoni che ho avuto mai avuto problemi.
Spero nel vostro gentile e magnanimo aiuto ;)
Son quasi certo serva la clokworkmod per la cyano.
Prova a riscaricare lo zip della cyano, magari quello che hai scaricato è corrotto, a volte può capitare.
Ciao a tutti, sono nuovo della sezione (anche del forum a dire il vero), mi è arrivato il G ieri sera e provengo da un Xperia Ray al quale so benissimo come installare kernel modificati, rom e via dicendo..
Ora però sul G mi trovo un pò spiazzato, ho visto su xda un paio di rom stock based che mi piacerebbe provare, ma come fare?
Ho letto qua sul forum che per andare in recovery basta accendere il telefono tenendo premuto volume +, è corretto?
Però non ho ben capito se devo anche sbloccare il bootloader per mettere una rom stock based.
Inoltre a quanto ho capito una volta sbloccato il bootloader può essere ribloccato flashando una rom stock con kdz (è giusto?), su lRay i lbootloader sbloccato poi non poteva essere ribloccato.
E se volessi flashare una rom Aokp o cyanogenmod? Dovrei prima flashare il kernel come facevo con il Ray e poi dalla recovery modificata di quel kernel flashare la rom?
Inoltre essendo questo telefono uguale al Nexus 4 mi aspettavo molte + Rom (che poi vabbeh, c'è l'ultima Cyanogen, l'ultima Paranoid quindi non è che ce ne siano tante di +).
Grazie per le risposte ed a chi risponderà, scusate, come vedete le basi ce l'ho, ma mi trovo un pò spiazzato essendo su un HW diverso da quello che ho usato per + di 2 anni.