Già fatto tutto l'altra volta.
La ROM è pulita
Cmq appena ho 2 minuti riprovo
Visualizzazione stampabile
Già fatto tutto l'altra volta.
La ROM è pulita
Cmq appena ho 2 minuti riprovo
Però secondo me è un problema con qualche cosa tra kernel e baseband perché la carbon gee/geeb non mi dava problemi di deepsleep
Paolino che governor cpu e che Schedulatore I/O avevano impostato le rom che non andavano in deep sleep?
Invece ultimamente usano interactive,come schedulatore di sicuro non il row che forse e' il migliore abbinato con conservative o con intellimand,dove con questa combinazione come ben sai si ha il giusto compromesso tra prestazioni e durata della batteria.Infatti deduco secondo un mio parere i risultati astranomici su antutu sui 28 000 29 000 con interactive,ma la batteria e lo deep sleep andavano a farsi fott....
Lo ho provati tutti se può servire rotfl
guarda mi sembra strano, perché a me non andava nemmeno on deep sleelp ma poi l'ho sistemato
Inviato dal mio Optimus G usando Androidiani App
Riproverò con il discorso degli schedulatori,ma non voglio assolutamente togliere geoloc e sync (cmq ho provato ed anche senza quelle in deep sleep non andava).
Rimesso la mokee, sto provando a riavviare in modalità aereo, kernel suo, schedulatore ondemand noop
Google play service va in wakelock fisso.
Edit: ho bloccato tutto con titanium backup,vediamo.
Edit: ora va in wakelock rilj..
mah ripeto per me è un problema di baseband.
Tutto disattivato e riavviato in modalità aereo va in deep sleep, ora l'ho disattivata e non va più in deep sleep.
E' decisamente qualcosa di collegato alla baseband, come cacchio lo risolvo se ho gia provato a cambiare la baseband secondo voi?