C'erano cmq delle guide su xda.
Vedi un po'.
Visualizzazione stampabile
C'erano cmq delle guide su xda.
Vedi un po'.
Stasera farò una grande prova se ho tempo,ho creato lo zip di titanium backup,flasho la cm11 senza gapp, flasho titanium e poi ripristino solo better battery stat e vedo se va in deepsleep.
Se funziona ci metto su a mano i servizi google e vedo dove si pianta
Ok. Fammi sapere.
Ho aperto un thread sul forum di cyanogenmod e già ci sono altre 2 persone col mio problema.http://forum.cyanogenmod.org/index.p...psleep-Problem
Ho aperto una segnalazione anche sul forum della pacman, ho il medesimo comportamento che segnali tu.
vediamo che succede.
Ciao.
Ho fatto la prova che avevo detto,nulla non va in deepsleep.
C'è qualcosa con la cm11 ormai è evidente,strano che su xda non dica nulla nessuno.
Neanche sostituendo il kernel, le cose migliorano?
No assolutamente,sempre uguale.
Non ho fatto bootloader prima della recovery (ho installato la cwm con rom manager) e dopo aver installato la recovery ho cliccato, su rom manager, il tasto per scegliere la rom dopo fatto tutto ciò mi ha riavviato il telefono è mi è venuto l'errore tanto discusso ma io sono riuscito riavviare il telefono solo che vorrei installare la cyanogenmod e quindi volevo chiedere se potevo fare lo sblocco del bootloader dopo aver installato la recovery. Grazie. Inviato dal mio lg optimus g