Visualizzazione stampabile
-
Brick
Ho fatto un ripristino di fabbrica e mi ritrovo con l'errore secure booting error boot certification verify e nn riesco ad entrare ne in modalità download mode e il tool lg mobile support tool nn me lo installa perchè, credo, visto che l'avevo installata prima per la guida di kdz superiore a 1 gb ma alla fine nn lo fatto ora ho cancellato quella cartella ma ora mi si blocca nell'installazione. aiutatemi vi prego
-
lg mobile support tool mi funziona ora ma nn mi riconosce il telefono. poi quando tengo premuto il tasto accensione il telefono si chiude ma subito dopo si riaccende e compare di nuovo l'errore mi dite un modo per riuscire ad tornare alla rom stock oppure mi va bene qualsiasi altra rom ma l'importante è che funzioni
-
Ci sono novità sul deepsleep?
-
Ancora nessuna. Ho visto che il problema del deep sleep sulle versioni della Pac-Man si risolve con wipe sui dati della galleria, resta il problema della seconda telefonata che non si sente più l'audio, un utente ha detto di aver risolto con la disattivazione dell'opzione ore di quiete ma a me non ha funzionato. L'ultima che funziona è quella del 13 settembre
-
Ma che rintronati.
Cmq sia ormai manca poco x Lollipop a questo punto vale aspettare quello.
-
Ragazzi mi potete dire che differenza c'è tra lg OG sprint e lg OG internazionale, ho visto le caratteristiche e sembrano uguali..
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
miscam
Ragazzi mi potete dire che differenza c'è tra lg OG sprint e lg OG internazionale, ho visto le caratteristiche e sembrano uguali..
Inviato dal mio LG-E975 usando
Androidiani App
Fotocamera, mi sembra, e componenti hardware della scheda madre
-
Cartman73 va l'ultima pacman?
-
-
Azzo! Se la notizia è di quelle vere, LG starebbe a testare Lollipop anche sul nostro G?..Optimus! :D (sperem)
Edit: la speranza è vana.. Preview LPX13D, già disponibile per Nexus5, quindi presumo che sia stato un utente qualsiasi a fare quel test :p