Visualizzazione stampabile
-
Chiavetta Usb
Ciao a tutti, ho comprato ieri questo fantastico telefono e devo dire che mi trovo molto bene, ma ho un problema, prima avevo un Galaxy S3 e quando con l'apposito adattatore collegavo una chiavetta potevo trasferire i dati dal telefono alla chiavetta e viceversa, adesso invece la chiavetta non viene nemmeno vista.
Qualcuno sa dirmi come posso risolvere questo problema?
-
Qualcuno ha provato ad effettuare il debrand? Domani ne prendo uno vodafone, mi conviene provare a fare il debrand?
-
Quote:
Originariamente inviato da
marko68
Guarda un attimo com'é la brandizzazione....se c'é solo il logo all'avvio e qualche software preinstallato che puoi eliminare lo puoi anche tenere così se no fai il debrand. La procedura sopra dovrebbe fungere, dovrebbe ;)
Ho un po di paura, provo secondo te? Piu che altro non riesco a impostare i dati mobili perche ho la sim tim e nemmeno apn italiani funziona :(
-
Nessuna novità? si riesce oppure niente da fare per abilitare usb host? grazie.
-
Ancora niente recovery...rom..strano. .ho paura che questo terminale non sarà seguito.. meglio vendere??
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
maurzio che fai lo vnedi ? io lo sto per comprare mmmm
-
Il cellulare è ottimo...però non essendo seguito nemmeno su xda mi lascia perplesso..anche perché qui da noi è arrivato da poco...ma nei paesi asiatici mi sembra già da mesi....
E il 22 aprile arriva il Mostro...
-
il moderatore a detto che cisono due rom. tato io non ho moificato ami nessun telfono. puo essere perche e uscito da poco. il probelma che samsung sta divendtando peggio della appel alla fine anche se s4 avra dei problemi nessuno ci fara caso perche e semsung.
-
Si...ma...il bello di questi cellulari è la possibilità di smanettarci...
-
ho letto che non ha il comando vocale tipo svocice della samsung. nemmeno il simbolo del amnubrio a tipo samsung per i comandi nella auto?