salve ragazzi!!avete da consigliare qualche custom rom con base una stock lg??tra tutte quelle presenti su xda quali avete provato? oltre la mitica cyano ovviamente ;)
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
salve ragazzi!!avete da consigliare qualche custom rom con base una stock lg??tra tutte quelle presenti su xda quali avete provato? oltre la mitica cyano ovviamente ;)
se hai scaricato la prima versione della nightly del 9/9 allora è proprio quella versione che aveva problemi e non si installava correttamente
dalla 10/9 in poi è tutto ok
nessuno un minimo + scafato che può aiutarmi a togliermi questi dubbi?
mi fareste un gran piacere..
Il boot lo puoi sia bloccare che sbloccare quando vuoi e cpme vuoi. Segui le guide
Si ho visto serve questo freege, ma anche per rom stock based serve lo sblocco del bootloader? É questo che non ho capito.
Inoltre sapete se su la ROM paranoid c'é modo di mettere una radio fm?
Grazie!
Il bootloader sbloccato serve per installare una recovery modificata, ergo se non sblocchi il bootloader non puoi installare ROM o kernel o mod varie, ma puoi tenere solo il root con la ROM stock e modificare qualcosa con un buon file manager, il problema è che se corrompi qualche file di sistema non puoi ripristinare nessun nandroid backup, e quindi ti tocca flashare il firmware originale con KDZ. Personalmente ho root e bootloader sbloccato, fatto un nandroid backup e rimasto alla stock con alcune modifiche.
PS: gli zip delle ROM contengono già il kernel. Nexus4 e OptimusG quasi identici è vero, ma LG se non erro non ha rilasciato i sorgenti e quindi poche ROM (ma tutte ottime e stabili).
Savvyromv3 base stock e con molte migliorie.. Provato cyano, paranoid, aokp, ma sono tornato alla savvy.. La ROM stock è fantastica e questa la migliora ulteriormente..
Quote:
Originariamente inviato da Davil333
mi posti il link dove prenderla??