Me la provi per favore? Basta che ti faccia vedere l'immagine nel riquadro. Ma se va la panoramica dovrebbe andare anche l'altra.
Visualizzazione stampabile
Me la provi per favore? Basta che ti faccia vedere l'immagine nel riquadro. Ma se va la panoramica dovrebbe andare anche l'altra.
l'immagine nel riquadro no si vede ma io parlavo della fotocamera stock no ndi quella Google, ora l'ho installata e non si vede una ceppa, mentre le panoramiche con la stock le faceva, bho, sarò io una pippa che non la so usare
No,è lei che non funziona..
Scusami ti tocca fare il restore dal backup..
Ciao a tutti ragazzi, vi scrivo perchè avrei bisogno di qualche aiutino per effettuare il root del mio lg optimus g. Premetto che ho provato sia con framaroot che con currentroot, ma nel primo caso qualunque operazione facessi(supersu superuser o unroot) sia cn gandalf che cn aragorn mi dava impossibile ( Non riuscito!... Provare con un altro exploit, se disponibile Error #5). Nel secondo caso invece, nel prompt dei comandi avviato currentroot, su windows 7, mi da solo waiting for device. Non saprei come fare il root! Potete propormi qualche soluzione o via alternativa? Grazie
P.S con framaroot ho provato dalla più recente fino alla 1.9.0 e mi lo stesso problema!
Si ho kk quale sarebbe il post che non lo trovo? Grazie
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
Ahahah grazie e scusa per il disturbo!
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
Restore da cwm..
Non credo ci sia altro modo per rimettere la fotocamera di default..