ho disinstallato l'app e basta, forse scoprirò che non serve a nulla fra qualche giorno rotfl
Visualizzazione stampabile
Scusa..
Mi sono dimenticato di dirlo.
Ciao ragazzi scusate se non scrivo nella discussione giusta ma ho seriamente bisogno ORA di un aiuto. praticamente ho installato la rom stock di lg 4.4 v20a con la cwm e qui tutto bene poi quando accedo faccio un aggiornamento e mi dice di riavviare. al punto del logo di lg appare la scitta "boot error unlock boot boot access" e va alla cwm ma non riesco più ad accedere ad android! vi prego non voglio buttarlo ditemi se c'è una soluzione GRAZIE!
tranquillo, sembra tutto ok, al massimo ripristino il backup di stamane :)
Ok. Scusa ancora.
Ti consiglierei un bel flash della stessa rom però con LG Flash Tool 2014 in modo da riportare il telefono allo stato di fabbrica.
si ma il punto è che l'unico modo è tramite sideload da recovery perchè non si accende android avvia il boot logo lg e poi errore del boot e finisce nella recovery adesso sto provando a mettere una rom tramite side load in modo da sistemare tutto poi da questa rom...e riportarla a stock con flash tool dopo...
PEr utilizzare LG flash tool 2014 non devi accendere il telefono, ma mandarlo in download mode.
Da spento, tieni premuti vol+ e vol- e connetti il telefono al pc via usb.
Ciao a tutti, avrei bisogno di un chiarimento! Come alcuni di voi già sanno(ringrazio cartman e paolinhos per l'aiuto), ho recentemente installato la artmod e cambiato recovery da twrp a philz touch.Prima di passare da twrp a philz, ho effettuato backup e l'ho rifatto quando ho installato la philz. Ora, dopo queste installazioni avvenute con successo, mi sono accorto che la memoria del mio lg optimus g e scesa parecchio fino a circa 3 gb rimanenti. Ho visto che potrebbero essere vecchi file rimasti dopo il cambio di recovery, così ho installato root explorer ed ho esplorato la parte root. Ora, però, non essendo molto pratico non vorrei cancellare cose importanti... mi sapreste indicare quali file posso cancellare con sicurezza? Grazie mille per il vostro aiuto!
Cancella i backup della twrp e della philz poi rifai solo quello della philz.