I backup dell twrp li ho trovati mentre quelli della philz no. Sai mica in che cartella stanno? Grazie
Visualizzazione stampabile
Guarda dentro clockworkmod o sennò fai partire la recovery vai in backup/restore e fai delete backup e ti va lui nella cartella giusta.
Bene e prego.
Ciao a tutti qualcuno mi potrebbe dare delle dritte su come istallare la rom artmod v5.3 basata su android stock 4.4.2 ?
Grazie
Come tutte le altre rom,root,backup dei tuoi dati od app con titanium od helium (mi pare si chiami così),sblocco bootloader con freege (prima fai backup efs) con metodo mako e cmq,download philz touch (il link è pochi post addietro mi pare)ed installazione philz, backup da philz della tua rom attuale,download artmod,entri in recovery,clean for new rom install sotto wipe,install zip,in aroma (l'installer della Artmod)selezioni nuova installazione e vai.
Novità riguardo le ultime nightly cm11? Pare abbiano risolto il problema della seconda chiamata in poi ma nessuno menziona il deep sleep.
Spero di aver indietro il cellulare entro la prossima settimana... Sostituito display ma non la batteria...
X il deepsleep ancora nulla mi sa.
Nessuno ha conferme dirette? Ora come ora ho la m10 da parte.
Cartman dice che mettendo come governor interactive va,a me non ha funzionato.