Visualizzazione stampabile
-
Ma neanche io lo uso l'NFC, se è per questo.
Questo però non significa che chi sviluppi si gratti le @@, lasciando a noi poi, tutto il lavoro da Betatester..
E' il governor, é l'audio, é la chiamata, é la fotocamera, é il deepsleep, é il consumo esagerato,
è gli FC randomici... éccheppalle!! :p
Si smerda la LG per un bug minore di stà ceppa e poi tutti ad idrolatrare terzi? LOL
-
Ma io di LG non ho mai detto nulla,la rom non è ufficiale quindi.
Mi ha solo detto di provare a fare una cosa,non credo nemmeno sia un dev lui ma un utente qualsiasi.
-
E infatti io non c'è l'ho con il tuo amico, penso solo in generale, che l'arte del modding, dovrebbe essere una salita lenta e a difficoltà equa e omogenea, non uno strapiombo con voragine a valle.
Invece di rincorrere come dei forsennati dei numeretti, forse questo sarebbe il momento di fermarsi e iniziare ad ottimizzare.
Poi boh, imho naturalmente.
-
Ah beh se parli del team della cyano ti do ragione.
Sto bug ha 3 mesi
-
Domanda, snapshot m12 uscita da poco, stessi problemi come chiamata muta e deepsleep non funzionante?
La precedente m11 aveva entrambi i bug, la m10 no...
-
La chiamata dovrebbe funzionare il problema del deepsleep c'è sempre.
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolinhos
La chiamata dovrebbe funzionare il problema del deepsleep c'è sempre.
Bella m***a, un cellulare senza deepsleep e' inutile...
Mi sa tanto che ho fatto male a prenderlo, mi sembra il fratello sfigato del nexus 4...
-
Quote:
Korgar
Bella m***a, un cellulare senza deepsleep e' inutile...
Mi sa tanto che ho fatto male a prenderlo, mi sembra il fratello sfigato del nexus 4...
Non prenderla male ma stai sbagliando giudizio di grosso ;)
-
Quote:
cartman73
Non prenderla male ma stai sbagliando giudizio di grosso ;)
Scusa, e' che son abbastanza arrabbiato in generale verso LG, preso il cellulare e c'e' un'area del display non funzionante, mandato in assistenza e hanno sbagliato la destinazione.
In breve la mia tempistica:
23/10 consegna al punto di raccolta.
30/10 spedizione al centro assistenza
06/11 ricezione (!) al centro e poi limbo...
10/11 finalmente sotto esame
11/11 pezzo sostituito
12/11 spedizione al punto di raccolta. Ancora ad oggi niente tracking!!!
Scusate lo sfogo, ma io son abituato alla cyano e su tutti i miei dispositivi non ho mai avuto questi problemi cosi' grossi.
Sperando che entro questa settimana torni nuovamente...
PS: non hanno neanche sostituito la batteria e devo dire che l'ho messo per iscritto...
-
Quote:
Korgar
Scusa, e' che son abbastanza arrabbiato in generale verso LG, preso il cellulare e c'e' un'area del display non funzionante, mandato in assistenza e hanno sbagliato la destinazione.
In breve la mia tempistica:
23/10 consegna al punto di raccolta.
30/10 spedizione al centro assistenza
06/11 ricezione (!) al centro e poi limbo...
10/11 finalmente sotto esame
11/11 pezzo sostituito
12/11 spedizione al punto di raccolta. Ancora ad oggi niente tracking!!!
Scusate lo sfogo, ma io son abituato alla cyano e su tutti i miei dispositivi non ho mai avuto questi problemi cosi' grossi.
Sperando che entro questa settimana torni nuovamente...
PS: non hanno neanche sostituito la batteria e devo dire che l'ho messo per iscritto...
Capisco il disappunto ma stai mischiando due contesti diversi:
- L'assistenza è purtroppo legata alle persone, a chi dice bene a chi dice male. Io a Roma portato due volte, due vote nel giro di due/tre settimane restituito con cambio della scheda madre per un problema al GPS, tutto in garanzia
- Software, è un discorso molto soggettivo dipende dall'uso che ne fai, in generale è vero che la ROM stock ha alcuni difetti ma no nmi sembra che nessuno sia così vincolante, al contrario della Cyano o Cyano-based che sono tre mesi che hanno problemi grossi (almeno con il nostro e975). Mi riferisco al problema della seconda chiamata e del DeepSleep.
Credo che il giudizio dovresti fondarlo sommando anche altre caratteristiche tipo
la probabilità quasi zero di brickarlo definitivamente (tranne rari casi di sfiga astrale)
la similitudine con N4 e quindi la facilità di porting a basso contenuto di problemi
LG non fa decadere la garanzia anche se porti il telefono con bootloader sbloccato e rom custom o con wipe di /system (come ho fatto io).
Certo nulla è perfetto ma diciamo che facendo un bilancio non è così male..IMHO
poi se ne parla e ci si confronta.
Comunque sto scaricando la M12 di Cyano, provo a vedere come va.
Io ho la pacman ora e funziona tutto (deep sleep compreso) a parte un problema con il BT ed NFC.