Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cartman73
Capisco il disappunto ma stai mischiando due contesti diversi:
- L'assistenza è purtroppo legata alle persone, a chi dice bene a chi dice male. Io a Roma portato due volte, due vote nel giro di due/tre settimane restituito con cambio della scheda madre per un problema al GPS, tutto in garanzia
- Software, è un discorso molto soggettivo dipende dall'uso che ne fai, in generale è vero che la ROM stock ha alcuni difetti ma no nmi sembra che nessuno sia così vincolante, al contrario della Cyano o Cyano-based che sono tre mesi che hanno problemi grossi (almeno con il nostro e975). Mi riferisco al problema della seconda chiamata e del DeepSleep.
Credo che il giudizio dovresti fondarlo sommando anche altre caratteristiche tipo
la probabilità quasi zero di brickarlo definitivamente (tranne rari casi di sfiga astrale)
la similitudine con N4 e quindi la facilità di porting a basso contenuto di problemi
LG non fa decadere la garanzia anche se porti il telefono con bootloader sbloccato e rom custom o con wipe di /system (come ho fatto io).
Certo nulla è perfetto ma diciamo che facendo un bilancio non è così male..IMHO
poi se ne parla e ci si confronta.
Comunque sto scaricando la M12 di Cyano, provo a vedere come va.
Io ho la pacman ora e funziona tutto (deep sleep compreso) a parte un problema con il BT ed NFC.
Appunto, il discorso e' che son piu' fattori che fanno irritare, pero' stiamo divagando un po' troppo.
Comunque fammi sapere se funziona tutto :)
-
Quote:
paolinhos
Come tutte le altre rom,root,backup dei tuoi dati od app con titanium od helium (mi pare si chiami così),sblocco bootloader con freege (prima fai backup efs) con metodo mako e cmq,download philz touch (il link è pochi post addietro mi pare)ed installazione philz, backup da philz della tua rom attuale,download artmod,entri in recovery,clean for new rom install sotto wipe,install zip,in aroma (l'installer della Artmod)selezioni nuova installazione e vai.
Grazie quindi se non ho capito male devo seguire la stessa procedura della cyanogen ma al posto della snapshoot o nightly di cm devo installare la philz touch giusto ?
grazie ancora
-
No la philz touch è una recovery base cwm avanzata, al posto della cyano devi installare l'artmod scaricandola dal thread di xda.
-
Quote:
paolinhos
No la philz touch è una recovery base cwm avanzata, al posto della cyano devi installare l'artmod scaricandola dal thread di xda.
e invece le gapps ? sono già incluse nell' artmod o le devo scaricare separatamente ?
-
Si sono incluse.
In tutte le rom stock based sono incluse.
-
-
Grazie tu l'hai provata, ha dei bug ?
-
Io la uso tuttora da più di un mese e l'unico bug che ha è quello dell'ora per me.
X il resto va benissimo.
-
Quote:
paolinhos
Io la uso tuttora da più di un mese e l'unico bug che ha è quello dell'ora per me.
X il resto va benissimo.
Confermo ciò che dice Paolinhos. Va veramente tutto bene, eccezion fatta per l'ora.La batteria ha consumi ridotti e grazie a device control è una bellezza... rom consigliatissima e ringrazio Paolinuso per questo!
-
Quote:
gatto95
[quote name="paolinhos" post=6314291]Io la uso tuttora da più di un mese e l'unico bug che ha è quello dell'ora per me.
X il resto va benissimo.
Confermo ciò che dice Paolinhos. Va veramente tutto bene, eccezion fatta per l'ora.La batteria ha consumi ridotti e grazie a device control è una bellezza... rom consigliatissima e ringrazio Paolinuso per questo![/QUOTE]
Batteria ha consumi ridotti di molto rispetto alla kitkat stock del G?
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App