Non saprei che suggerire, forse la recovery? Iohola philtz 6.5.0.3 mi sembra, comunque quella per installare la miui per e975
Visualizzazione stampabile
Non saprei che suggerire, forse la recovery? Iohola philtz 6.5.0.3 mi sembra, comunque quella per installare la miui per e975
Pure io ho quella.
Perchè hanno semplicemente la pappa pronta di google, per device google.
Con gli altri device và un pò a fortuna, anche perchè un firmware, a parer mio può essere scritto in modo diverso, così come qualsiasi altra libreria e qualsiasi altro kernel.
Poi c'è sempre l'incognita della fretta di compilare e fottersi qualche cosa (file corrotti) o dimenticarsi che gli altri device, non sono device google ma hanno anche le loro librerie e binari proprietari.
La radiofm, per esempio, fà cagare, mille volte meglio la radiofm-RDS proprietaria LG e la sua eccellente ricezione.
Vero,certo che il bug del deepsleep è stato comunicato più volte.
X la radio pure hai ragione come x la fotocamera.
Peraltro nell'immagine del n7 flo non compare neanche quella libreria e di sicuro non mi son messo a cancellare file di sistema ☺
@paolinhos, hai installato la artmod con la philtz?
Yes. Io uso sempre e solo quella.
grazie. Ho deciso di provare per un pochino la artmod. ;)
Alla grande :D
Che dire, due giorni che ho la artmod e devo dire che il cellulare è più reattivo, la batteria non fa su e giù con la percentuale, deep sleep e soprattutto gps funzionanti.
Non ho neanche più sporadici crash, il flickering dello schermo sparito e, curiosità, pare che la cm11 sia stata costruita sulla base della v10b...
Che dire, ero rimasto scottato dalla rom stock del mio s3 e adesso devo ricredermi.
Cyanogen, troppo sopravvalutata su certi dispositivi.