[ROM] Epsilon Project v02 SP1- (Clean+Speed+Smooth) - 14/09/13 - xda-developers
io sto usando questa ora..
Visualizzazione stampabile
io sto usando questa ora..
chiedevo perchè col ray non serviva il bootloader sbloccato per installare la recovery, ma serviva per installare un kernel modificato per installare rom con base cyanogenmod o aokp, per quelle stock andava bene il kernel stock.
Come vedi sono 2 modi diversi e quindi non avevo ben capito come funzionava all'inizio, cmq ho fatto tutto ed ora sto usando questa
Quote:
Originariamente inviato da Davil333
la sto provando ora mi sembra buona... grazie... :)
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
Ciao, ho messo una rom e gapps da installare tramite recovery ma la recovery non le trova... non trova neanche le altre cartelle .... non so cosa fare.. però se vado tramite rom manager le trova ... perchè?? Non capisco
hai sbagliato sezione
Grazie,cmq penso che resterò stock x un bel po
e da almeno due settimane ormai che utilizzo questo fantastico cell
, ma mi chiedevo se era necessario moddarlo se ci stavano rom interessanti e magari senza troppe app preinstallate , voi che mi consigliate?
Domanda, vengo da un Nexus 4, e per quanto riguarda il modding so bene che è un terminale di un altro pianeta, ma mi chiedevo:
C'è una mod, un kernel o un'applicazione che permette di risvegliare l'Optimus G senza usare il tasto power? Tipo swipe to wake, o doppio tap..
Possibile che nessun DEV abbia tirato fuori qualcosa del genere per il nostro amato OG???
Ho provato a dare un'occhiata su xda ma non ho trovato nulla di interessante..
Se qualcuno ha qualche info in merito, beh, questo è il tread giusto dove parlarne (spero).