Vabbé non c'entra la versione..
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Vabbé non c'entra la versione..
Il root fallo con towelroot, riguardo a bootloader e recovery, fai tutto con un programma gratis sul play store che si chiama "freegee free". Quando hai fatto ti dó il link della rom
Ricordati di farmi sapere come va come ti ho detto io 😉
con la v10i e con il wifi attivo non mi arrivano le notifiche su whatsapp come mai?
Non saprei..
Alfredo1234, ho provato come hai detto tu e anche come c'è sul thread ufficiale di lgviet, ma il telefono va sempre in bootloop, addirittura adesso mi dice, con la v3.1 final, "set_metadata_recursive some changes failed", e la rom non va nemmeno in bootloop, rimane sulla scritta lg
Salve, anticipo dicendo che questo problema non l'ho trovato da nessuna parte; oggi ho eseguito un'aggiornamento per la cyanogenmod 12, dopo l'aggiornamento però non è più stata rilevata la SIM del cellulare. Per offrire più info: avevo già presente nel cellulare l'aggiornamento della CM-12-20150115-NIGHTLY e non mi ha portato nessun problema, però il cellulare mi ha avvisato dicendomi che avrei potuto eseguire un aggiornamento alla CM-12-20150118, quindi dal telefono stesso l'ho scaricata e si è installata, solo che dal primo avvio con la nuova NIGHTLY la SIM non è più stata rilevata. Spero che qualcuno sappia come risolvere il problema, grazie per il vostro tempo
allora ragazzi ho visto che sul sito della cyanogen mod c'è la cyano 12 per lg e975 volevo sapere se qualcuno di voi l'ha provata
ciao ragazzi, da ieri dopo aver falshato la cm12 purtroppo ho notato che i tasti c e f della tastiera del telefono non vano piu, ma a quanto pare non erano i tasti ad andare, è proprio lo schermo che non riconosce il tocco in quei due punti, ho provato a cancellare i dati le cache e tutto pero questo problema rimane..... non so che fare, non posso connettermi a internet perche non riesco a digitare la pass o accedere a google per stesso motivo..