Buongiorno, spostato prima in modding e poi in SOS modding. Quando apriamo una discussione accertiamoci che il titolo sia conforme al regolamento.
Visualizzazione stampabile
Giorno ragazzi, ho un problema enorme per quanto riguarda il mio optimus G, avrò' letto centinaia di blog in tutte le lingue, ma non ho risolto, mi affido a voi! praticamente il mio cell dopo un tentativo ieri di flashare una recovery non si è più riavviato! credo sia un hard brick....
vi anticipo il fatto che nessuna combinazioni di tasti funziona, non va in download mode e e nessun altra modalità...
il pc non lo riconosce, unico segno di vita (se lo si può definire cosi') e il led che si accende quando clicco varie combinazioni ed è collegato al caricabatterie...c'è la possibilità di recupero senza ricorrere all'assistenza??
grazie in anticipo!
Se non ti va nemmeno in download mode la vedo dura recuperarlo senza l'assistenza.
Non dovrebbero esserci problemi.
Quoto. Se il terminale e' completamente andato non faranno problemi.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Vai tranquillo senza problemi te lo giustano.
Salve, vi chiedo aiuto per ripristinare la rom originale dell'optimus g. Ho effettuato i vari passi della guida più volte, ma non viene "finalizzato" nulla. Ad un certo punto, mentre kdz sta girando ed escono i vari passaggi, si interrompe il download mode e si avvia automaticamente la cwm e dopo qualche altro minuto kdz mi da questo errore:
"Upgrade error
WParam:100
LParam: 210"
Da precisare che ho anche provato in download mode con lg tools, ma mi dice che il telefono è già aggiornato.
Che fare? Vi ringrazio
salva880
Ricorda che devi installare tutti driver e segui bene la guida che trovi nel paco. File KDZ devi spostare nella cartella LG Flash Tool 2014 Ricorda.
http://www66.zippyshare.com/v/QUlKN4UJ/file.html Per scaricare devi semplicemente clicare sulla scritta arancione DOWNLOAD NOW.
Questo e FlashTool Mod Pirat21.