Ciao Pirat21. La tua modifica sul flash tools è applicabile per tutti i terminali?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ciao Pirat21. La tua modifica sul flash tools è applicabile per tutti i terminali?
Credo di si perche uguale per maggiore parte di LG. Io ho aggiunto un po di cose in questo FlashTool che in alcuni casi senza di loro non si puo flashare. Ribadisco non sempre. Visto che ci sono le persone che hanno questo tipo di problemi ho modificato FlashTool.
Ho scritto pure la Guida che trovate nel pacco.
Ottimo. Ora lo provo su un G3. Se è tutto ok la aggiungo nelle varie sezioni con i crediti (a te) opportuni.
No so se avete fatto caso che su XDA hanno sugerito di installare librerie "Visual C++ Runtime Library" per corretto funzionamento di FlashTool.
Link: Download VC_RedistInstaller.exe - solo se non'e presente su PC.
Queste picolezze alla fine ci permetterano fare tutto come si deve.
DreamReaper - Fammi sapere.
Grazie mille Pirat21, ho eseguito la procedura ed è andata a buon fine. Mi ha installato la versione 10D (è l'unica che sono riuscito a scaricare in rete). Ora però è sorto un altro problema: siccome non riuscivo ad aggiornare tramite FOTA, l'ho fatto via Pc suite per arrivare a KK da JB (mi serve farlo anche perché ho un backup fatto con lg backup con quella versione e le altre non la leggono poiché il file backup è .lbf mentre jb usa .sbf). Tuttavia, terminata la procedura di aggiornamento via usb e pc suite, succede una cosa molto strana: inserito correttamente il pin esce una schermata bianca con questa scritta inserire il PIN / password per decifrare .... che cosa dovrei inserire qui? Premesso che ho tutto originale, il telefono l'ho preso con la tre, ho provato a mettere 0000, 1234, l'imei e l's/n ma non ne sono venuto a capo... potresti aiutarmi ancora? :)
salva880
Ti serve la versione 20A KDZ versione Italiana ti trovo un attimo.
Clicca sulla schritta Blu.
download :20A KDZ versione Italiana
https://docs.google.com/uc?id=0B-2RJ...xport=download
Flasha questo Rom con FlashTool che ho messo su Forum e segui bene la guida.
Insomma vuoi ripristinare Backup fatto da JB su KitKat io non lo fatto mai comunque se non e compatibile non so se ci sono altre vie per ripristinarlo. Dovresti dare una ochiata su XDA ma non credo io di solito facio Backup con TitaniumBackup per evitare problemi - Ricorda.
C'è nella sezione modding il thread con i kdz,l'ho fatto io diversi mesi fa.
salve ragazzi, ho pensato di rootare il mio optimus G, ma tutte le guide in giro per il web sono obsolete, mentre ho sentito parlare di towelroot, ma non tanto bene in termini di sicurezza...secondo voi è sicuro?
grazie in anticipo