Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
malla85
perchè avevo letto che fosse tipo un malwere...o fatto in mala fede da uno sviluppatore..ste robe qua..
grazie per la risposta!
Hai letto bene! Google (a volte) lo riconosce come un Malware perchè va a modificare il sistema Android. In realtà non lo è (per noi). Considera che geohot (lo sviluppatore) è molto conosciuto nel mondo del modding. Ha fatto diversi tools per sbloccare anche i prodotti Apple e adesso....... lavora felicemente per Google.
-
Quote:
DreamReaper
Hai letto bene! Google (a volte) lo riconosce come un Malware perchè va a modificare il sistema Android. In realtà non lo è (per noi). Considera che geohot (lo sviluppatore) è molto conosciuto nel mondo del modding. Ha fatto diversi tools per sbloccare anche i prodotti Apple e adesso....... lavora felicemente per Google.
capisco grazie mille!! quindi non c'è rischio che mi rubino password o dati personali?!? questo intendevo!
-
Tutto ripristinato, grazie ancora Pirat21 :)
-
Salve ragazzi mi serve urgentemente aiuto.oggi ho fatto il backup con il con il programma lgbackup sul mio lg optimusg e fortunatamente lo salvo anche su pc.successivamente ripristino le impostazioni di fabbrica ,riavvio e all' avvio apro lgbackup ma non mi vede nessun backup e la.cartella lgbackup è vuota come tutta la.sd ,quindi perse tutte le foto ,avendo alcuni vecchi backup sul pc li inserisco nel telefono nell' apposita cartella e noto che i backup di.1anno fa sono con l'estensione .sbf mentre l'ultimo è .lbf e quest'ultimo non viene visto e riconosciuto e quindi non riesco a caricarlo.come fare ?
-
Non ho mai usato lg backup purtroppo quindi non ti so proprio aiutare.
Mi dispiace..
-
Per fare Backup dovete usare TitaniumBackup per evitare problemi di questo tipo.
Prova questo ma non prometo niente.
AppExtractor
https://play.google.com/store/apps/d...y.appextractor
Se non c'e la fai ritorna su Rom che ti fa ripristinare .sbf e dopo fai Backup con TitaniumBackup o un altra app da GooglePlay e flasha quello che vuoi cosi ripristini dopo senza problemi.
-
per usare app extractor devo fare il root dove posso trovare una guida?
-
Ciao ragazzi, un aiutino...
Vorrei cambiare rom all'optimus g ma non so quali passaggi devo fare, non trovo guide dettagliate. Devo fare il root, sbloccare bootloader e cos'altro? potreste linkarmi una guida? Ho kitkat stock sul g
Grazie :)
-
Quote:
Fedeeeeeeee
Ciao ragazzi, un aiutino...
Vorrei cambiare rom all'optimus g ma non so quali passaggi devo fare, non trovo guide dettagliate. Devo fare il root, sbloccare bootloader e cos'altro? potreste linkarmi una guida? Ho kitkat stock sul g
Grazie :)
Comincia a leggere la guida di questa rom per farti un idea --> https://www.androidiani.com/forum/mo...optimus-g.html
-
ci tengo a precisare che avevo la cm 12, solamente che da un bel po non riusciva a istallare nuovi aggiornamenti così ho deciso di rifare tutto da capo installando la cm 12.1. tutto andava per il verso giusto. il telefono si è acceso ha iniziato la solita procedura di inizializzazione del sistema operativo android(lingua, wifi, account google....) quando andavo a inserire le credenziali dell'account cyanogenmod "l'app di installazione guidata" si bloccava in modo anomalo e ripartiva nuovamente dalla scelta della lingua. (inoltre ho dovuto togliere la sim perchè inserivo il pin ma non me lo riconosceva; ma questo è un problema che si poteva risolvere dopo). comunque ho fatto un restore di un nandroid Backup così da poter scaricare altri file .zip della rom e Gapps ed è li che è sorto un ulteriore problema: al riavvio mi esce una schermata nera con scritte bianche e l'unica cosa che ho ho capito è che c'era scritto "kernel crash"(non è la prima volta che succedeva, bastava che riavviavo il dispositivo e partiva tranquillamente). dopo ciò il telefono ha avuto un comportamento anomalo. qualsiasi tasto prema il telefono si avvia, esce la schermata con il logo lg e rimane lo schermo scuro ma non completamente spento. se provo a premere il tasto power continua cosi, anche se premo la combinazione di tasti per mandarlo in recovery o altro. non so come ogni tanto ritorna nella recovery CWM DOVE POSSO SOLO RIFARE LA PROCEDURA DI ISTALLAZIONE DEI FILE .ZIP!
MI SERVE UN AIUTO URGENTEMENTE!