Visualizzazione stampabile
-
misciu93 Devi colegare telefono con cavo al PC e devi spingere tasto "Down e Tasto Power" quando si riavvia telefono lasci tasto "Power" e spingi tasto "up e down" contemporagnamente cosi ti permetera entrare in modalita "download mode" e ripristinare stock 4.4.2, se per caso non ci riesci a prima volta ripetti la seguenza.
Su forum trovi mio "LG flashTool 2014 Mod" e la guida.
-
Salve,
Ho uno strano problema con il mio telefono che riguarda l'avvio e i successivi reboot. Appena acceso noto che le app incominciano a chiudersi da sole, persino quelle in primo piano (status bar), il che lo rende veramente ingestibile oltre che scaldare peggio di un forno...
Guardando bene la gestione ram ho visto che questa non viene mai "riempita" oltre una certa soglia (+- 1GB ram) e quindi Android pensa di aver a che fare con tale quantita' di memoria, uccidendo le app in continuazione.
Ho gia' scritto sul thread ufficiale della Artmod esponendo anche il mio workaround ossia cancellare almeno un file dentro la cartella dalvik cache e riavviare...
Volevo chiedere, a parte factory reset, capita anche a voi? Qualche soluzione non da "smanettone"?
-
ciao ragazzi ho flashato la cyanogen mod lollipop x il nostro G e mi da problemi con la sim(in loop mi chiede di inserire il pin), come devo fare?
P.S. flashata già più di una volta
-
Già provato a fare un hard reset?
-
Quote:
Originariamente inviato da
dentors
ciao ragazzi ho flashato la cyanogen mod lollipop x il nostro G e mi da problemi con la sim(in loop mi chiede di inserire il pin), come devo fare?
P.S. flashata già più di una volta
La cyano non funziona dalla release del 29 giugno, sempre errore sim...
-
Quote:
Korgar
La cyano non funziona dalla release del 29 giugno, sempre errore sim...
grazie, non lo sapevo
adesso sto flashando la pacman sempre lollipop, questa ha qualche problema?
-
Quote:
dentors
grazie, non lo sapevo
adesso sto flashando la pacman sempre lollipop, questa ha qualche problema?
Non saprei, io sto con artmod v7 basata su stock.
Non ho problemi di sim, fotocamera, gps e altre menate delle AOSP non funzionanti...
-
Quote:
Korgar
Non saprei, io sto con artmod v7 basata su stock.
Non ho problemi di sim, fotocamera, gps e altre menate delle AOSP non funzionanti...
guarda beato te che hai quella rom, io ho provato ad installarla un po' di tempo fa ma dava problemi (rimaneva in loop col logo LG)
questa rom pacman appena flashata ha il problema deep sleep e non so come mai, si è tolto il root, non so più che fare...
-
Prova la sling di kharoba.
-
Quote:
dentors
guarda beato te che hai quella rom, io ho provato ad installarla un po' di tempo fa ma dava problemi (rimaneva in loop col logo LG)
questa rom pacman appena flashata ha il problema deep sleep e non so come mai, si è tolto il root, non so più che fare...
Io ho dovuto usare LG Flashtools 2014 con rom v20a, successivamente ho messo la artrom dopo aver sbloccato il bootloader.
Ah, ovviamente serve fare wipe data dopo averla installata.