Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Korgar
Io ho dovuto usare LG Flashtools 2014 con rom v20a, successivamente ho messo la artrom dopo aver sbloccato il bootloader.
Ah, ovviamente serve fare wipe data dopo averla installata.
si ok, comunque sono ritornato al firmware originale kitkat, tanto sono in procinto di cambiare il mio LG
-
-
Quote:
paolinhos
Che prenderai?
Mi auguro un Lg (visto che siamo nella sezione Lg)
-
Se cambia può prendere qualsiasi cosa..
-
Quote:
paolinhos
Che prenderai?
bhe guarda il G2 mi è sempre piaciuto vorrei prender quello, ma il Huawei P8 mi piace troppo, poi è recente.
x il G2 mi frenano i problemi di ricezione, che ho avuto qualche volta anche sul mio G, poi se guardo la batteria del G2 lo prenderei ad occhi chiusi
e concludo con gli aggiornamenti che sul G2 presumo si fermeranno a Lollipop. Perdonate l'OT.
-
Ciao, penso di avere un piccolo problema riguardo il tethering: non funziona!!!
Ecco le caratteristiche: LGE 975, bootloader sbloccato tramite freegee e sua versione twrp, artmod v7 con tema black v1.
Ho avuto TIM e attualmente sono con H3G.
Premetto che con s3 e un vecchissimo galaxy turbo potevo condividere la connessione dati usandoli come hotspot WiFi, la stessa cosa non la riesco a fare con questo cellulare...
Il motivo è perché ho sbloccato il bootloader e quindi potrei avere "problemi" per il bluetooth e nfc? Peraltro non riuscivo neanche a ricevere testi e immagini dal s3...
Avete qualche soluzione se non cambiare cellulare o ritornare completamente stock, root a parte perché indispensabile?
Ciao e grazie.
Ps: la batteria fa strani scherzi, si vede che sta arrivando al capolinea...
-
Quote:
Korgar
Ciao, penso di avere un piccolo problema riguardo il tethering: non funziona!!!
Ecco le caratteristiche: LGE 975, bootloader sbloccato tramite freegee e sua versione twrp, artmod v7 con tema black v1.
Ho avuto TIM e attualmente sono con H3G.
Premetto che con s3 e un vecchissimo galaxy turbo potevo condividere la connessione dati usandoli come hotspot WiFi, la stessa cosa non la riesco a fare con questo cellulare...
Il motivo è perché ho sbloccato il bootloader e quindi potrei avere "problemi" per il bluetooth e nfc? Peraltro non riuscivo neanche a ricevere testi e immagini dal s3...
Avete qualche soluzione se non cambiare cellulare o ritornare completamente stock, root a parte perché indispensabile?
Ciao e grazie.
Ps: la batteria fa strani scherzi, si vede che sta arrivando al capolinea...
Ti consiglio di aggiornare la twrp alla 2.8.7.0 quella per lg e975 che trovi su xda, e dopo i vari wipe provare di nuovo a fare il flash della Artmod, e vedere se va via il problema, per lo meno a me con questa twrp le ROM non mi danno problemi.
Inviato dal mio K016 usando Androidiani App
-
Quote:
spregevole4
Ti consiglio di aggiornare la twrp alla 2.8.7.0 quella per lg e975 che trovi su xda, e dopo i vari wipe provare di nuovo a fare il flash della Artmod, e vedere se va via il problema, per lo meno a me con questa twrp le ROM non mi danno problemi.
Inviato dal mio K016 usando
Androidiani App
A te funziona il tethering e la condivisione dati tramite nfc? Altrimenti wippo tutto e metto su la rom stock, poi voglio vedere se funziona o no.
Ps: le cyano sono ancora instabili e con batteria che se ne va in fretta? Fotocamera e GPS funzionanti?
-
Quote:
Korgar
A te funziona il tethering e la condivisione dati tramite nfc? Altrimenti wippo tutto e metto su la rom stock, poi voglio vedere se funziona o no.
Ps: le cyano sono ancora instabili e con batteria che se ne va in fretta? Fotocamera e GPS funzionanti?
Ho anch'io la Artmod e non ho nessun problema di questo tipo, quindi si mi sa che dipende dalla tua recovery. Prova a fasharla in fastboot l'img e poi fai tutti i wipe e reinstalla la artmod (tornando per sicurezza prima allo stock) e vedi se ti da ancora problemi.
-
Quote:
spregevole4
Ho anch'io la Artmod e non ho nessun problema di questo tipo, quindi si mi sa che dipende dalla tua recovery. Prova a fasharla in fastboot l'img e poi fai tutti i wipe e reinstalla la artmod (tornando per sicurezza prima allo stock) e vedi se ti da ancora problemi.
Se invece ritornassi stock v20a e scegliessi di installare la artmod con opzione bootloader bloccato? Non è la stessa cosa?
In fondo a me interessa che funzioni come dovrebbe.
Ps: ho sbloccato con freegee, mako bootloader e recovery twrp associata.