Penso che la ROM stock sia già ottima, ma puoi rootarlo, installargli una recovery moddata e mettergli una ROM base stock come la Savvy v3..
Visualizzazione stampabile
Penso che la ROM stock sia già ottima, ma puoi rootarlo, installargli una recovery moddata e mettergli una ROM base stock come la Savvy v3..
Il mio consiglio è di aspettare una room che davvero porti qualche feature utile e nel frattempo rootare il device in tal modo da poter utilizzare programmi che necessitano il root. Sinceramente è quello che sto facendo io e mi trovo bene, grazie al root ho installato un programma che a mezzanotte spegne il cell e quindi risparmio un sacco di batteria ;)
ok l'ho rootato, ora come si chiama quel programma che spegne e accende il cell?
Ciao, attenzione, il programma non riaccende il cell, lo spegne solamente! Non è possibile riaccenderlo lo dovrai fare a mano con il tasto power --> TimerAndroid
aaaaah.... e non ce un programmma che mette modalità aereo e poi lo togloe? mo lo cerco
Quello che ti ho suggerito fa anche quello se vuoi!
Ciao non riesco a flashare il firmware vodafone 10g come mai?? mi dice extrac file error -.- e ho scaricato tutto il gb esattamente 1,04
rootalo, con titanium backup fai il backup di tutto e poi disinstalla quello che non usi/non ti serve..
ciao ragazzi...mentre ero in modalità recovery ho fatto per sbaglio un format sdcard...ed ora lo smartphone oltre che andare in recovery non fa nulla....vi prego aiutatemi...come posso muovermi?
Devi flashare un firmware originale con kdz, segui questa guida https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=295809
Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 4