non riesco a portare lo smartphone in download mode...come spiegato nella guida...eseguo tutto alla perfezione...ma al secondo punto quando mi dice di collegare il cellulare al pc...quest'ultimo non me lo riconosce...
Visualizzazione stampabile
non riesco a portare lo smartphone in download mode...come spiegato nella guida...eseguo tutto alla perfezione...ma al secondo punto quando mi dice di collegare il cellulare al pc...quest'ultimo non me lo riconosce...
Colleghi lo smartphone da spento al pc, tenendo premuti vol+ e vol-. Fatto questo ti appare la scritta sullo schermo "download.....qualcosa che non ricordo"e a quel punto dovrebbero partire l'installazione dei driver.
Non ti appare la scritta o non partono i driver? Che versione di Windows hai?
Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 4
Con KDZ ho recuperato il mio G dal Security Error 1 ora fa...
Win 7 64 bit
Segui questa guida, perfetta https://www.androidiani.com/forum/mo...g-con-kdz.html
ho appena usato un pc windows 7...riesco a fare tutti i passaggi precisi come nella guida...ma quando premo in kdz "launch software upgrade", l'app dice subito che non risponde ma poi si riprende da sola ma nelle stringhe che escono sotto mi dice KDZfile extracted/exstract file error/ FINISHED....come posso risolvere questo prblema?
Vai qui Lg Optimus G Firmware List e scaricati il firmware n 86 Italy
Anche a me quelli vodafone 10g e 10d davano lo stesso problema.
Quando fai partire "launch software upgrade" il programma sembra impallarsi, ma tu lascialo lavorare e vedrai che funziona.
riscarica il firmware, non è andato a buon fine il download
adesso il file kdz lo scompatta ma poi mi dice PHONE NOT FOUNDED .. non so piu che fare :(