Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
panda78
ti chiedo scusa , mi sono espresso davvero male...ero di fretta.
intendevo che il mio optimus g brandizzato vodafone arriva al massimo alla 10g e della 10h nessuna traccia.
per il discorso brandizzazione ho solo il logo al boot e nient altro.
per il discorso necessario farlo o no , io di mio aggiorno sempre nella speranza che le prestazioni ( nel gaso del optimus g non ho riscontrato particolari bug ) migliorino , soprattutto per questo terminale che ogni tanto , nel mio caso , ha dei rallentamenti notevoli.
per il discorso 4g invece io ho solo 2g e 3g nelle impostazioni ma credo che sia per colpa della sim wind che probabilmente non supporta ancora LTE.
Strano, ho avuto per le mani un brandizzato vodafone per qualche giorno e sono quasi convinto avesse nelle impostazioni il 4g, sebbene io non avevo ne scheda vodafone, ne lte attivo.
Dopo aver aggiornato una prima volta, hai riprovato se sono presenti nuovi aggiornamenti? Perché io ne avevo fatti 2 quasi consecutivi.
Magari solo il secondo sblocca lte.
Se non è così chiedo scusa, forse ricordo male, forse mi confondo con altro ;)
-
Quote:
pop14
Strano, ho avuto per le mani un brandizzato vodafone per qualche giorno e sono quasi convinto avesse nelle impostazioni il 4g, sebbene io non avevo ne scheda vodafone, ne lte attivo.
Dopo aver aggiornato una prima volta, hai riprovato se sono presenti nuovi aggiornamenti? Perché io ne avevo fatti 2 quasi consecutivi.
Magari solo il secondo sblocca lte.
Se non è così chiedo scusa, forse ricordo male, forse mi confondo con altro ;)
riprovato in questo momento e mi dice che ho l ultima versione. E97510g-222-10
-
Confermo, rinominando operatorlist sono sparite le animazioni Vodafone.:)
-
Ho preso da pochi giorni in offerta al Mediamondo (a 299n€uri) questo favoloso smartphone (favoloso a livello di Hardware, perchè esteticamente forse è un filino troppo squadrato e mattonelloso :D) (venivo dal Galaxy Nexus).
Imho è migliore e non di poco rispetto al Nexus 4 (memoria da 32gb e camera da 13mpx).
Ho fatto root con l'App Framaroot e per ora stò valutando che rom ci sono in giro anche se l'originale mi sembra ottima e bella fluida.
Son curioso anch'io di sapere come funziona questa Cyano e se è e di quanto più leggera rispetto all'originale.
Ciauz
-
La cyano ufficiale è molto stabile, certo non ha le app stock di lg, ma pesa anche 500 Mb in meno.. provatela, mal che vada ripristinate il tutto con kdz..
-
Quote:
Davil333
La cyano ufficiale è molto stabile, certo non ha le app stock di lg, ma pesa anche 500 Mb in meno.. provatela, mal che vada ripristinate il tutto con kdz..
Quindi la cyanogen è molto stabile? Quanto la stock? E come fluidità e autonomia?
-
dove si verifica o si imposta la connessione LTE nei menu'?
-
Impostazioni >altro >reti mobili >modalità rete
-
deep sleep
salve a tutti.. volevo chiedervi se i seguenti valori della mia cpu in un giorno vadano bene..
11h38min di attivita
1512mhz 45 min
1026mhz 44 min
918mhz 39 min
594 mhz 12 min
384 mhz 4h 54 min
deep sleep 4h 04
premetto che ho messo un ora il cell in carica.. e quindi so che non e andato in deep sleep..
vanno bene questi valori?
inviato dal mio lg optimus g con androidiani app
-
discussione spostata in sezione device