perchè?se gli interessa una buona fotocamera ha fatto bene!i bug li sistemano con gli aggiornamenti e se vai in giro con un s4 fai colpo(oddio non che cucchi per un cell!!)
se dici a chiunque: ho un lg optimus g ti rispondono: che è?
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da librari
...io mi prendo uno smartphone per far colpo...questa poi...
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
Si mi è arrivato via OTA, ma ho utilizzato il tool di LG, in quanto il mio G è roottato "ovviamente".
Non sono riuscito a trovare nulla in rete, e non ho notato differenze rispetto al FW 10f.
A parte poi (personalissima opinione) che non è un granchè come estetica (praticamente un S3 con schermo più grande) ma poi mi sono un pò rotto di sentire sempre e solo delle stesse tiritere sul G un pò in tutti i thread.
Praticamente chi entra nella sezione G, legge di stò device che viene più o meno smerdato da gente che non sà neanche cosa significa la parola Tecnicismo, però qualche c@zz@t@ deve pur spararla.
Se piace si tiene, altrimenti si vende e buonanotte al secchio.
Ma dico io, non si è mai contenti...
Concordo pienamente.. oltretutto continuano a venir fuori device sempre più potenti.. ed oltre ad essersi persa la misura, si è perso anche l'effettivo utilizzo che si fa del proprio smartphone.. personalmente trovo questo smartphone davvero magnifico. Lo cambierò solo ed esclusivamente per un G2 32gb, forse...
Insomma, noto comunque poco movimento nella sezione modding (e per me che vengo da un Nexus 4 la scimmia è sempre sveglia rotfl ), al punto che non so se sarebbe meglio aprire un tread nuovo, o proseguire questo.
La poca affluenza alla sezione modding di questo terminale, non fa comunque che confermare la buonissima ottimizzazione che LG ha fornito all'Optimus G e che continuerà a fornire.
Detto questo, mi rivolgo a coloro che intendono comunque provare qualche rom alternativa, e scambiare opinioni.
Inutile direi proseguire i discorsi nei relativi tread dedicati ad ogni rom, visto appunto il poco interesse a moddare quest'ottimo terminale, e propongo quindi di proseguire qui.
Personalmente a breve installerò la Paranoid 3.99 RC2 rilasciata il 25/10 e darò un parere. Se c'è qualcuno con rom moddata, prego di postare:
Nome rom e data di rilascio (viste le continue nightly)
Proprie impressioni.
Fatevi sotto ragazzi!! rotfl
Salve a tutti ho un problema e credo non sia nemmeno piccolo. Ho un optimus g che mi permette di andare solo in recovery mode. Ho provato a flashare una rom su base stock che mi era stata consigliata ma il telefono si blocca su schermo acceso nero subito dopo l'accensione con il logo LG e il problema non si risolve riprovando a rifare il flash della Rom. Volevo provare a risolvere il problema usando kdz ma non riesco a scaricare nessun firmware originale poiché credo ci sia un problema con i server.
In ogni caso, sapete come aiutarmi? C'è un modo per inserire un altra rom nella memoria del telefono da recovery o comunque senza avere il sistema avviato? Grazie a tutti per le risposte
Devi usare KDZ, qui c'è un caso analogo al tuo https://www.androidiani.com/forum/lg...on-verify.html