Ma certo, però l'aggiornamento alla 4.4 sarà ufficiale e quindi di LG, io mi rivolgo a chi vuole moddarlo montando qualche rom tipo cyanogen, aosp, aokp ecc... :)
Visualizzazione stampabile
Ragazzi, leggo in xda di un porting MIUI, qualcuno ha già avuto modo di testare anche per la nostra versione?
Inoltre mi piacerebbe sapere se tra le custom è incluso il porting radioFM, o eventuali Kernel che supportano :)
Mmm per la MIUI non ti saprei dire, non l'ho mai provata perchè non mi piace la grafica un po' pupazzosa secondo me.. e poi mi ricorda troppo iPhone.. comunque sia, se ne parla bene, credo che non vada male, e poi è in costante aggiornamento..
Per la radio fm invece, sono quasi certo di poter affermare che a parte la ROM stock di lg, e le custom basate sempre su quella stock (savvy rom, epsilon, ecc.. ), quindi con Android 4.1.2, nessun'altra credo supporti la radio fm...
la savvy non è tradotta completamente in italiano a confronto della Epsilon :(
non che non capisca quello che c'è scritto ma non è molto bello vedere una parte scritta in italiano e una parte in inglese..
Quote:
Originariamente inviato da riccardor93
meglio la epsilon :) comunque devo ammettere che quando avevo l htc one x+ c erano molte più custom rom basate sulle stock... tipo la viper...ottima e stupenda rom...
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
Anch'io quando avevo l'Htc One S avevo su la Viper, però era tutt'altro che leggera rotfl
Comunque per chi volesse, personalmente ho installato la 10H ufficiale stock, poi da recovery ho installato alcune mod, tipo ho rimosso la barra delle apps Qslide dalle notifiche e ho la barra di stato nera anziché grigia..
http://img.tapatalk.com/d/13/11/03/du9azybu.jpg
Piccola sorpresa per Modders Incalliti:
[ROM][KRT16M] AOSP Google Android KitKat 4.4 GEEB [Nov.2] - xda-developers
Nel 2° post vi è anche la versione del kernel da flashare a parte :)
Fateci sapere come và.
Ottimo, sono curioso di vedere come va.. se solo avessi un po' di tempo in più.. :/
io sto testando la m1 10.2, fino ad ora, e una roccia