android puro, tutto black and cyano, con undervolting (ho il chip superfast) , domani posto uno screen
Visualizzazione stampabile
Tramite la guida per vedere che tipo di CPU si ha, non sono riuscito a capire la versione, terminal emulator mi restituisce un messaggio d'errore.. così se riesci a fare uno screenshot della tabella dei voltaggi che usi, potrei usarla come metodo di paragone.. grazie :)
Novità per l'universo Roms/Android-Linux personalizzato:
freedreno free and open source graphics drivers
A quando una bella Debian Touch su questo Smartphone? :D
qui devi andare, è la m1 snapshot
La si trova qui:
CyanogenMod Downloads
La M1, correggetemi se sbaglio, è una versione rilasciata una volta al mese ma più stabile rispetto a una nightly.
Edit: ops! Preceduto da Radhamanthis :p
Io ho notato che a fare un downclock, smanettare con Kernel, Governor e compagnia bella non ho migliorato la situazione batteria e sinceramente se devo guadagnare 1 ora in standby e avere un terminale laggoso ci rinuncio.. Se devo essere sincero il black di android stock mi ha rotto, cosi come le icone.. Ho installato un tema ispirato alla MIUI 5 e mi piace e bona.. Nonostante mi piaccia smanettare ho notato che con questo terminale non c'è gusto.. Nn hai soddisfazioni perché grossi cambiamenti non ce ne sono.. Correggetemi se sbaglio.. L'unica cosa che ho fatto è aggiungere xposed con gravitybox e un altro per aggiungere voci nel menu di arresto e poi va beh installare la tastiera google perché trovo che quella di LG sia veramente inguardabile e non proprio comodissima anche se quella di google non mi da l'idea di essere un fulmine.. Sará che vengo dal top, cioè la tastiera di WP8 che nn ha da invidiare assolutamente niente.. Reattività, previsione del testo, correzione automatica eccellente, nulla a che vedere con quella google..
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
Sono d'accordo con te.. ma se fatto con molta attenzione ai dettagli, anche su questo grandissimo terminale, il modding porta i suoi frutti..
A distanza di 4 mesi dall'acquisto, questo è l'unico terminale tra tutti quelli che ho posseduto che monta la ROM stock.. è perfetta, e non ci tengo ad aggiornare..
Così, giusto perchè ho voglia di crogiolarmi un po' :) vi riporto le modifiche che ho effettuato, almeno, quelle che ricordo... rotfl
-Rom versione 10H
-Bootloader sbloccato
-Root
-Recovery Philz touch 5.15.9
-Kernel Kite stock v1
-Rimosso slide delle apps qslide dalla tendina delle notifiche (ora ho solo i toggles)
-Status bar completamente nera (stock è grigia)
-Cambiata l'animazione all'accensione
-Istallate librerie Beats Sound (con gli auricolari ora è davvero fantastico)
-Disabilitato thermal trotting
-Con Trickster Mod Donate ho undervoltato tutte le frequenze a -125 mah (ho CPU fast), cambiato governor in Interactive, cambiato scheduler i/o in deadline, aumentato guadagno dello speaker da 12(default) a 15, speaker un po'più forte.. (oltre i 15 comincia leggermente a gracchiare.. ), diminuito la scala del verde nelle impostazioni di Trickster da 255 a 250, il bianchi mi sembrano ancora più brillanti.
-Migliorato leggermente il rumore nelle foto con poca luce tramite opzione in Optimus G Tweaker
-Installato Busybox free
-Installato Framework Xposed, e tramite Gravitybox ho abilitato il menu di spegnimento esteso con possibilità di riavviare normalmente, modo soft, in recovery e nel bootloader, ho rimappato il tasti hardware e messo l'orologio centrale..
-Torcia nella lock screen tramite tasto home
-Installata tastiera TouchPal (fantastica, provatela.. è free sul playstore @riccardor93)
Ora sono davvero soddisfatto :)
Non dovrei aver dimenticato nulla.. rotfl
Spero di aver dato qualche spunto.. :)
Ps: non sono un modder incallito eh.. rotfl
Quote:
Originariamente inviato da Davil333
Con quel kernel che vantaggi hai?
Per la status bar si può avere nera anche con la qslide?
Per le librerie Beats come si fa?
Con l'undervolt hai guadagnato in consumi e le prestazioni sono invariate? Sinceramente il governor e scheduler li lascerei in default..
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App