Nella sezione mod c'é scritto tutto e come fare. Devi scaricare freegee e sbloccare il bootloader poi entri in cwm ed installare la rom che vuoi, ovviamente la devi aver scaricata prima.
4.4 c'è n'é una ma é ancora in Alpha praticamente.
Visualizzazione stampabile
Nella sezione mod c'é scritto tutto e come fare. Devi scaricare freegee e sbloccare il bootloader poi entri in cwm ed installare la rom che vuoi, ovviamente la devi aver scaricata prima.
4.4 c'è n'é una ma é ancora in Alpha praticamente.
ti ringrazio , scusate per l'errore
No problem
Perchè ti ritroveresti con un costoso fermacarte, im quanto andresti sicuramente in contro ad un hardbrick del device.
Le Factory Image che rilascia la casa produttrice, sono come per dire le immagini "base" o "di partenza" di ogni device. È possibile installarle sul device di destinazione, quasi sempre con l'ausilio del PC e con l'apposito tool che cambia da produttore a produttore.. (LG ha KDZ, SAMSUNG ha Odin, Google Nexus ha il Nexus Toolkit ecc.. ). Queste immagini contengono anche la tavola di partizione (partition table) che formatta e alloca varie quantità della memoria per le varie partizioni del file system. Inoltre i pacchetti delle factory Image hanno diverse estensioni, ognuna da flashare col proprio tool..
Quindi se pure ci provassi, KDZ (tool di LG) non riconoscerebbe la factory Image del Nexus 5, in quanto quest'ultima ha estensione IMG e non KDZ, e seppure riuscissi ad eludere questa sicurezza, ti ritroveresti con un device che al 99% delle probabilità non riuscirebbe nemmeno più ad entrare in recovery e bootloader. Dovresti sostituire la scheda madre per farlo rivivere..
Salve,
sono super soddisfatto del mio G.
Unica cosa che invidio all'S4 è quella bella tastiera con i tasti molto separati e i numeri sopra.
È possibile installarla anche nel G, se si come?
Ho provato molte tastiere, ora uso la swiftkey, ma quella di Samsung mi sembra indubbiamente la migliore.
Grazie.
Hai provato TouchPal X??
Ne trovi 2 sul forum xda con le procedure complete ed i fix che se metti la rom che trovi qui senza tutti i fix il telefono lo usi come quello di casa. In più li trovi anche la 4.3 Omni che tra qualche giorno dovrebbe rilasciare la 4.4 anche per l'Og. Ti consiglio di mettere la Houston solo se sei pratico e dopo aver letto bene tutto quello che va fatto.
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
Ciao Riccardo, volevo sapere come hai caricati il firmware 10h; utilizzando il classico LG kdz update oppure hai dovuto utilizzare Lg flash tool perchè la rom supera 1gb?
La 10h é quella neu/europe open?
Grazie