Probabilmente si perchè con i video in totale sono 4,25gb ma cmq se fosse quello il motivo è un bug.
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Probabilmente si perchè con i video in totale sono 4,25gb ma cmq se fosse quello il motivo è un bug.
no O.O pazienza ormai l'ho inviato ed è stato pure consegnato agli Stockisti. Mi prenderò un mese di riflessione finché non arriverà ;P
Confermo che togliendo la cartella camera il problema si risolve. Nessuno ha cosi tante foto e ha lo stesso difetto? :'(
Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App
si, li elimina infatti ho scritto se restorati da google, a volte mi sono dimenticato di eliminare i backup su prove di rom.
Ma magari non è il tuo caso.
Ragazzi, con l'ultima nightly mi è gia capitato due volte in una settimana di trovare il cellulare spento................è capitato a qualcun' altro?
Intendi con l'ultima snapshot? Io l'ho tenuta due giorni e nn ho avuto problemi..
io ho la nightly del 14/05.
Scusa ma forse sono io che sono tardo.. Come fai ad avere la nightly di ieri e dire che ti si è presentato 2 volte in una settimana?!?! Quindi il problema ti è capitato anche con le nightly precedenti?
Con la snapshot mi è capitato di trovarlo spento ma perchè avevo la batteria a 0. L'avevo lasciato acceso una notte per 6-7 ore con il 70% di batteria.
Adesso ho la nightly del 13 e finora nessun problema. Ho fatto un mega-wipe di tutto, compresa memoria interna e sembra sia sparito anche il problema di battery drain.
:oSorry!!!Mi sono scordato di dire che ieri ho aggiornato alla nightly del 14/05, proprio perchè volevo vedere se risolvevo il problema, ma a quando pare no!!!!
Come dici tu mi è successo anche con le precedenti.
mah mi sa che sia un tuo problema isolato.. (come il mio con la fotocamera e che si presenta anche con la nuova camera del 1+1 :'( )
adesso disinfetto ogni orifizio del OG a colpi di wipe e poi metto la nightly di oggi e così vediamo:cool:
Scusate la domanda banale, è una mia curiosità. Quando siete connessi in Hsdpa a voi compare la scritta H+ ?
Salge gente, ho un e975 preso tempo addietro da mediamondo (penso fosse un brandizzato vodafone) a 299n€uri con la promozione che ti regalavano una sim vodafone insieme...
Come da titolo, ho provato sul mio e975 ad installare la OmniROM con la TWRP (root con framaroot), con il risultato che mi ritrovavo il telefono bloccato con la bootanimation della OmniROM.
Poi non ricordo bene cosa ho provato a fare, ma non potevo più nemmeno accedere alla TWRP (per provare a ripristinare qualcosa), ed ora mi ritrovo il mio e975 che si accende solo il Download mode.
Se lo collego all'USB si accende da solo e va in Download mode, se lo accendo io da spento, va ugualmente in Download mode senza premere alcuna combinazione di tasti "strana" :D
Chiedo venia (su qualche mio eventuale dimenticanza), in quanto io sono più propenso alla clockworkmod recovery e con la twrp mi sono ritrovato un pò spiazzato...
Ma non ho più modo di accedere alla twrp recovery? >Che cosa è successo, si è "smontata"?
Non c'è una procedura con fastboot (tipo con la cwmr) per flashare qualcosa tramite pc?
Con la KDZ ho seguito svariate guide sul forum e su internet, ma ho problemi di vario tipo e non va nulla.
Ma più che altro, è normale che il mio e975 si accenda solo in download mode? Esiste una combinazione di tasti strana per fargli fare qualcosa di strano (del tipo il caffè rotfl)?
E' da diverso tempo che è così e l'ho trascurato per impegni inderogabili di lavoro... aiutatemi a ridargli "vita" :D
Ciauz e thx
Segui la guida passo passo x il flash di firmware più grandi di 1 Giga,vedrai che risolvi.
Ma te lo flasha sopra il firmware? Ti da qualche errore? Se fa il flash dovrebbe andare sennò tocca mandarlo in assistenza.
Ragazzi dopo aver flashato una rom basata su 4.1.2 presa da xda, poi ho ripristinato il backup della mokee che avevo, ora mi ritrovo senza linea, wifi, cell che si riavvia di continuo.
Nelle info del cell mi manca sia l imei, baseband, wifi.... io feci il backup della cartella efs con freegee, me lo fa installare dallla recovery però non risulta..come posso fare?
Non lo so, io ho sempre risolto flashando il kdz.
A me compare solo la H. Ma potrebbe dipendere dall'operatore? O non c'entra niente...
Voi che state provandola rom come vi state trovando? La cyanogen da quello che ricordo non andava tanto d'accordo con l batteria xD
non mi funzionano i wifi.. massimo posso ripristinare con titanium ma mi chiede la connessione per ripristinare
credo che ti convenga, a questo punto, salvarti tutto e flashare da lg support tools la tua rom e poi verificare che sia tutto ok, a quel punto flash quello che vuoi nuovamente.
Curiosità, ti funziona il GPS?
PS.
Forse sarebbe meglio spostare questo thread nella sezione modding.
Sto provando a seguire la guida kdz superiore a 1gb ma mi parte sempre lg support tools....non riesco a seguire la guida.
Io ora ho messo la art mode e non riesco a salvare le cose perchè non va
allora premesso che hai salvato tutto, metti il cellulare in download mode e apri lg tools, scegli update recovery.
Ti scaricherà la stock lg che avevi all'acquisto, te la installa brsando tutto.
alla fine fai hard reset e ti ritrovi il cell nuovo di zecca.
Poi fai quello che vuoi.
Non usare KDZ per ora.
perfetto...ora provo
con lg tools non mi fa come dici...dice sempre in attesa della connessione
NOn c'è da nessuna parte update recovery
Questo è dove puoi trovare "upgrade recovery" e la versione di lg tools che ho usato.
Allegato 111601
Salve atutti come da titolo non capisco perche' con rom moddate non fixa piu' i satelliti.Prima fixava alla grande e subito.Se metto la rom stock fixa i segnali gps,se metto una rom moddata non funziona piu' il gps.Sapete aiutarmi?A qualcuno di voi e' mai successo?Grazie anticipatamente
ciao, a me per un pò ha fixato anche con la custom, poi da una settimana a questa parte non fixa più, anzi sono tornato alla stock e non fixa più neanche con quella.
Detto questo aggiungo che sarebbe già la seconda volta che si rompe ed io non credo alle coincidenze.
Se tu dici che tornando alla stock LG (10g o 10h o 10i o...?) torna tutto alla normalità , io ho il gps rotto e nel tuo caso forse dipende dalla configurazione o (come credo) dal cambio della baseband, devono aver inserito qualcosa che non va molto d'accordo con il nostro G.
Il problema è risaputo essere con la cm10.2 e cm11, visto che la maggior parte delle custom sono su base cm deduco che abbia ereditato.
Prova a prendere "Networklocation.apk" e spostarla in /system/app dando i permessi come le altre apk e impostando l'owner a root, poi riavvia.
l'apk la puoi trovare in una rom tipo la savvy o la epsilon.
Se non funziona quanto detto sopra, fatti un bel nandroid backup ed installa ricoprendo la precedente anche se la stessa versione, io no mi sono fidato di prenderla su internet ma ho usato quella della savvy, non risolvendo nel mio caso, ma come detto, forse è rotto il mio gps.
Ultima spiaggia, potresti provare (avendo la baseband) a flasharla da recovery ma non so che impatto potrebbe avere sulla rom.
il problema è che non c'è.. mica potresti mandarmi il link del download?
certo eccolo lg mobile support tool
scheda aggiornamenti software.
Però un pò di iniziativa non guasta mai, google è tuo amico, usalo ;)