Le ho provate tutte nulla di fatto. Quindi suppongo sia hardware
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Le ho provate tutte nulla di fatto. Quindi suppongo sia hardware
Almeno nel mio caso non ha funzionato nulla. Né baseband né efs. Magari Jaffo può provare
Ciao Kazzenger potresti spiegarti meglio?Ne sarei molto grato,ti ringrazio;)
Ho risolto con la vecchia procedura e flashando la vecchia 10D, solo che ci sono lingue strane e son sicuro di averla scaricata in ita tra i firmware originali...
BOH... ora ni si ridà di root recovery e ROM.
Considerando che la OMNI mi ha fatto danare e pure la twrp recovery, direi di clockworkmoddarmi e poi cyanogemmarmi... no?
Ma c'è un modo di flashare una rom stock (tipo la nexus per nexus4) moddata per i 13mpixel di fotocamera e i 32gb di spazio interno?
Siccome la cyano ultimamete l'ho trovata bella pesante sul mio vecchio gnexus, vorrei questo e975 come il telefnono FLASH scattante e rapido alla Speedy Gonzales :D
Ciauz e thx
Per flashaare la cm necessito del clockworkmod recovery giusto?
Ma c'è una lista di rom flashabili con la clockworkmod per questo e975?
Ma ci sono dei porting della rom Nexus per nexus 4 su questo e975???
Ciauz e thx
Ma tenere la stock fino all'arrivo di kitkat no?
Su xda c'é la pagina con tutte le ROM.. http://forum.xda-developers.com/opti...tl/development
Il problema della stock è che ha un pò troppa roba d'avanzo, volevo provarci prima una rom stock stock, magari una nexus porting, su xda qualcosa c'è, ma ho dei seri problemi con l'inglese :D
Intanto dovrei provare a rimontarci una stock, magari in italiano, ma sono già rootato, e visto che tanto il cambio rom devo farlo (nel frattempo che aspetto la kitkat ufficiale), volevo provarmi altro...
Se avete qualche link utile vi ringrazio :D
Ciao
la cyano non ha nessun problema ;)
Installa la rom stock 4.4.2 che ha postato Loller e non te ne pentirai,ti lascio il link della guida:https://www.androidiani.com/forum/mo...1-4-4-2-a.html
Ho riscontrato un piccolo bug nel dialer. Praticamente se premo sul pulsante per chiudere la chiamata non succede niente. Bisogna aspettare che lo faccia l'interlocutore. Nessun altro ha questo problema?
Salve a tutti, come da titolo, volevo descrivervi un problema che ho riscontrato con il mio LG... Stamattina volevo installare una qualsiasi rom modificata 4.4.2 per il mio cellulare, così ho rootato il telefono e scaricato rom manager dal play store... Dopo aver installato la cwm per il mio modello, ho messo su riavvia in recovery, e da lì sono spuntati i problemi. Allora, quando lo avvio rimane bloccato su una schermata lg con scritto in alto a destra:
Secure booting Error!
Cause : boot certification verify
Continuo anche col dire che non posso entrare ne nella cwm e ne in download mode
Prima di dire di mandarlo in assistenza, c'è qualcosa che posso fare?
Devi ripristinare con kdz (cerca la guida qua nel forum) ed il telefono lo devi sbloccare con freege.
Grazie, ho sbrickato il telefono, però ora o un altro problema... Mi esce istantaneamente una schermata cn scritto: "Purtoppo, il processo com.android.phone si è interrotto" e dopo 2-3 minuti si riavvia da solo
Come ha detto @paolinhos devi prima sbloccare il bootloader con fregee perché altrimenti ricevi quell'errore, rom manager flasha solo la partizione della recovery non sblocca il Bootloader da quello che so.
Ti sei perso un particolare :o;)
Se hai intenzione di lasciare la stock o fai come detto o usi lg support tools con il tuo imei e lo rispristini, cerca nel forum che ci sono tutte le guide.
ciao a tutti volevo sapere come fare il root a questo telefono (non è mio un mio amico l'ha comprato su ebay coreano) è già unlock e molte delle impostazioni ed applicazioni sono in coreano
Credo tu possa fare con framaroot.
Anch'io credo tu possa fare con framaroot…….amigo.
Poi magari guarda se c'è una rom multilingua su xda.
Ci sono le guide nella sezione modding, ma essendo il tuo coreano guarda su xda.
Scarica freege x sbloccare il bootloader ed installare la recovery, dovrebbe andare anche sul tuo.
X il resto essendo diverso dal nostro europeo non saprei.
Di fondo devi fare come il nostro ma non so le rom che ci sono.
Cerca con Google nome modello e poi xda developer forum.
Io non ce l'ho questo problema.. Ma una volta con una nightly me lo fece..
Ciao a tutti! Girando un po' sul sito xda ho trovato una rom che installava la versione koreana (F180S) del sistema. L'ho messa perchè passava da android 4.1.2 a 4.4.2, con l'interfaccia e tutte le funzionalità di LG. All'inizio mi è piaciuta molto ma dopo 2 giorni d'uso mi dava problemi perchè il telefono si bloccava alla lockscreen, si riavviava e reimpostava tutto ai dati di fabbrica. Ho deciso quindi di rimettere la Cyanogenmod 11 ma quando vado per installarla mi dice che è solo per LG E975. Quando vado per flashare il kdz (E97510I) mi da errore e non va. L'unica cosa che posso fare è solamente flashare il kdz koreano che però continua a darmi parecchi problemi. Ho cercato ovunque ma non riesco a trovare una soluzione perchè rimandano tutti al flash del kdz che a me non va. Volevo scaricare l'E97510d ma qualunque link che trovo non funziona. Non so proprio cosa fare, qualche consiglio?
Sto provando ad aggiornare all'ultima nightly con Android 4.4.3. Vediamo cosa racconta...
Ho visto che hanno apportato modifiche anche al nostro Kernel.. Mah vedremo.. Ho aggiornato stamattina
Azz a me non funziona più il dialer! Si blocca in modo anomalo
Edit: adesso va. Era il tema Flux che rompeva le scatole
Si confermo che i temi dovranno essere aggiornati
Grazie della risposta, proverò questo metodo e ti farò sapere
Niente, non va. Ora il problema si è aggravato perchè non c'è nessun sistema installato e l'unica cosa che posso fare è accedere alla recovery. Non mi fa neanche installare KDZ perchè mi da errore (wparam 100 lparam 72). Ho provato in qualunque modo ma nulla, non funziona niente
Hai provato ad installare la savvy o la epsilon? Se non ci sei riuscito che errore ti dava?
Hai provato ad usare il lg support tools? per usare il tool devi mettere in download mode, se non ci sei riuscito che errore ti dava?
Se il telefono viene riconosciuto da adb (quindi collegato a pc su cui deve essere installata la android platform) puoi trasferire la rom che vuoi e flashare da recovery.
Hai fatto tutte queste prove?
Ho provato con la savvy, la iniziava ad installare ma poi si interrompeva però sinceramente non ricordo che errore dava di preciso, la installava e quando stava per finire mi dava errore. Ho provato il support tools ma non riconosce il telefono cosa che succede anche per l'adb che non riconosce il telefono. I driver sono installati.
Su xda esiste un tool tipo LG support tool ma che scarica il kdz , non so se provare anche con quello
ho provato ad installare il kdz koreano da un altro pc e va. Ora provo installando la epsilon e spero che poi riesca ad installare il kdz giusto
Grazie Mille! Il metodo era giusto, era il pc che usavo che non andava. Ho risolto il problema, Grazie ancora!
Come hai risolto?
Inviato dal mio LG-F180L usando Androidiani App