Ti evita di andare di recovery per le normali operazioni di backup Firmware, apps e dati ed aggiunge anche il backup online, tra le varie operazioni extra che può andare a fare.
É presente anche nel playstore (vuole il root ovviamente) .
Ti evita di andare di recovery per le normali operazioni di backup Firmware, apps e dati ed aggiunge anche il backup online, tra le varie operazioni extra che può andare a fare.
É presente anche nel playstore (vuole il root ovviamente) .
HTC Diamond -> Acer Liquid E -> HTC Desire -> Desire S -> Samsung Galaxy S2 -> Galaxy Note -> Sony Xperia S -> One S -> Nexus 4 -> LG G E975 -> Oppo Find 5 -> Galaxy S4 BE -> One M7 -> Xperia Z1 Compact -> G2 32GB -> One E8 -> Samsung Galaxy Alpha -> Samsung Galaxy Note 4 -> Sony Xperia Z3 Dual
Grazie. Infatti ho aggiornato supersu ed è tutto ok.
Una domanda : ma è normale che ora (rom 10h, cwm,root,ecc.) durante la carica da spento non si accenda più il led notifiche?
XXUEML6. La mia prima rom qui su Androidiani
Il funzionamento è garantito?
Posto di quà naturalmente, per non sporcare il thread generale, dove vedo, che molti ancora non hanno capito la differenza che passa tra sezione "Optimus G Generale" e "Optimus G Modding".
Ma i Moderatori di sezione latitano per caso??
Personalmente uso la recovery Philz Touch 5.15.9 che deriva dalla cwm, molto bella esteticamente, altamente personalizzabile, e con alcune chicche d'autore, tipo backup EFS e file manager integrato (è da scaricare lo script a parte) che è una manna in caso di soft brick.. la consiglio davvero.
HTC Diamond -> Acer Liquid E -> HTC Desire -> Desire S -> Samsung Galaxy S2 -> Galaxy Note -> Sony Xperia S -> One S -> Nexus 4 -> LG G E975 -> Oppo Find 5 -> Galaxy S4 BE -> One M7 -> Xperia Z1 Compact -> G2 32GB -> One E8 -> Samsung Galaxy Alpha -> Samsung Galaxy Note 4 -> Sony Xperia Z3 Dual
solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!
reking71 (23-11-13)
il programmino di backup da me citato, come si comporta, rispetto ad un Titanium per esempio?
Grazie![]()
Mmm.. non ho provato Obackup, ma anche Titanium backup mi è quasi sconosciuto..
Personalmente uso App Backup & Restore, che non fa altro che salvare il file apk. Infatti ad ogni installazione di ROM pulita, preferisco installare manualmente e riconfigurare tutte le app che mi interessano.. si, mi ci vogliono sempre 3/4 ore, ma lo faccio un po' alla volta, e preferisco..![]()