CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Steamblade con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 88 di 221 primaprima ... 3878868788899098138188 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 871 a 880 su 2203
Discussione:

[SUPPORTO MODDING]Info ed Aiuti alle Operazioni di Modding [LG Optimus G]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #871
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    70
    Smartphone
    Lg G2

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    vi do aggiornamenti sulla situazione: il telefono è stato RIPARATO in garanzia.

    hanno sostituito la scheda logica, quindi ho un nuovo seriale ed un nuovo imei. evidentemente solo così potevano aggiustarlo.

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato johntaurog per il post:

    Davil333 (19-01-14),guidolavespa (30-01-14)

  3.  
  4. #872
    Androidiano VIP L'avatar di Davil333


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Imperia
    Messaggi
    1,065
    Smartphone
    Note 4 - Alpha - Xperia 3 Dual

    Ringraziamenti
    238
    Ringraziato 179 volte in 144 Posts
    Predefinito

    Eh già, la maggior parte degli hard brick si risolve soltanto sostituendo la scheda madre. Buon per te che sia passato in garanzia..
    HTC Diamond -> Acer Liquid E -> HTC Desire -> Desire S -> Samsung Galaxy S2 -> Galaxy Note -> Sony Xperia S -> One S -> Nexus 4 -> LG G E975 -> Oppo Find 5 -> Galaxy S4 BE -> One M7 -> Xperia Z1 Compact -> G2 32GB -> One E8 -> Samsung Galaxy Alpha -> Samsung Galaxy Note 4 -> Sony Xperia Z3 Dual

  5. #873
    Androidiano VIP L'avatar di Davil333


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Imperia
    Messaggi
    1,065
    Smartphone
    Note 4 - Alpha - Xperia 3 Dual

    Ringraziamenti
    238
    Ringraziato 179 volte in 144 Posts
    Predefinito

    @riccardo93 in che senso non hai avuto il problema della sd card? Non hai dovuto spostare a mano tutti i dati nella cartella 0 ?? Con che recovery hai flashato la CM, e quale nightly, grazie
    HTC Diamond -> Acer Liquid E -> HTC Desire -> Desire S -> Samsung Galaxy S2 -> Galaxy Note -> Sony Xperia S -> One S -> Nexus 4 -> LG G E975 -> Oppo Find 5 -> Galaxy S4 BE -> One M7 -> Xperia Z1 Compact -> G2 32GB -> One E8 -> Samsung Galaxy Alpha -> Samsung Galaxy Note 4 -> Sony Xperia Z3 Dual

  6. #874
    Androidiano L'avatar di GrouchoM


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    142
    Smartphone
    HTC One M9, Moto X (2014)

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 22 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ti è andata bene! Per il mio brick volevano sostituire oltre la scheda madre anche i tasti del volume, tasto d'accensione, display, tasti soft touch e batteria! Praticamente l'unica cosa buona rimasta (secondo loro) è il vetro. Ovviamente tutto questo non coperto da garanzia e non ti dico il preventivo che mi hanno mandato.

  7. #875
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,001

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 82 volte in 77 Posts
    Predefinito

    No nn ho dovuto spostare niente i fatti mi sono meravigliato! Non mi ricordo che recovery ho installato.. Se non sbaglio è la RARO.. Adesso guardo se avviandola mi dice cos'è :P la nightly è l'ultima uscita, quella del 18 gennaio

    Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App

  8. Il seguente Utente ha ringraziato riccardor93 per il post:

    Davil333 (19-01-14)

  9. #876
    Androidiano VIP L'avatar di Davil333


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Imperia
    Messaggi
    1,065
    Smartphone
    Note 4 - Alpha - Xperia 3 Dual

    Ringraziamenti
    238
    Ringraziato 179 volte in 144 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da riccardor93 Visualizza il messaggio
    No nn ho dovuto spostare niente i fatti mi sono meravigliato! Non mi ricordo che recovery ho installato.. Se non sbaglio è la RARO.. Adesso guardo se avviandola mi dice cos'è :P la nightly è l'ultima uscita, quella del 18 gennaio

    Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
    Perfetto, l'ho appena scaricata.. hanno per caso risolto anche il bug del volume troppo alto? O c'è da intervenire sempre con TricksterMod? Grazie, se riesci a vedere che recovery e versione hai usato mi faresti un piacere.. poi voglio provare anche la Moke..
    HTC Diamond -> Acer Liquid E -> HTC Desire -> Desire S -> Samsung Galaxy S2 -> Galaxy Note -> Sony Xperia S -> One S -> Nexus 4 -> LG G E975 -> Oppo Find 5 -> Galaxy S4 BE -> One M7 -> Xperia Z1 Compact -> G2 32GB -> One E8 -> Samsung Galaxy Alpha -> Samsung Galaxy Note 4 -> Sony Xperia Z3 Dual

  10. #877
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,001

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 82 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Prima nn lo avevo mai testato quindi nn so i risultati audio.. Ora gracchia un po' a volume massimo ma nn moltissimo mi pare.. Dipende anche da cosa si ascolta.. Cmq l'audio non è ancora a postissimo.. Ho guardato la recovery e monto la CMW 6.0.4.. Mi sembrava strano perchè io ho sempre usato la CMW anche su altri dispositivi e anche qui avevo messo la touch ma poi cambiai perchè nn riuscivo a flashare non ricordo se la Savvy o la Cyano..

    Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App

  11. Il seguente Utente ha ringraziato riccardor93 per il post:

    Davil333 (19-01-14)

  12. #878
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,001

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 82 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Ma la cyano 11 nn ha nessuna impostazione per il risparmio energetico? Neanche quello classico di Android? O.o volevo aspettare a flashare il kernel di loller perchè volevo capire come andava la batteria con quello stock.. Ho letto che con il suo kernel si risolve il problema dell'audio.. La cosa che mi manca di più sono le qslide app(mi erano abbastanza comode e ho visto che Facebook non sincronizza con la rubrica! Sono sempre indietro quelli! KitKat ormai da quanto tempo uscito?!?! 2 o 3 mesi?!? Adesso aspetto ad usare app di terze parti perché non è detto che rimanga con la Cyano.. Prima voglio vedere come va la batteria..

    Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
    Ultima modifica di riccardor93; 19-01-14 alle 14:40

  13. #879
    Androidiano VIP L'avatar di Davil333


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Imperia
    Messaggi
    1,065
    Smartphone
    Note 4 - Alpha - Xperia 3 Dual

    Ringraziamenti
    238
    Ringraziato 179 volte in 144 Posts
    Predefinito

    Bene, grazie delle info.
    Per quanto riguarda il risparmio energetico la CM non ha impostazioni a riguardo, ma con TricksterMod nella scheda relativa alle opzioni del kernel, puoi attivare un opzione che da risultati come la stock con ecomode attivo. Il bug del volume era che con audio al massimo gracchiava parecchio, dovuto ad un settaggio impostato in modo errato dal team CM per il nostro OG, speravo l'avessero messo a posto..
    HTC Diamond -> Acer Liquid E -> HTC Desire -> Desire S -> Samsung Galaxy S2 -> Galaxy Note -> Sony Xperia S -> One S -> Nexus 4 -> LG G E975 -> Oppo Find 5 -> Galaxy S4 BE -> One M7 -> Xperia Z1 Compact -> G2 32GB -> One E8 -> Samsung Galaxy Alpha -> Samsung Galaxy Note 4 -> Sony Xperia Z3 Dual

  14. #880
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,001

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 82 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Adesso nn gracchia parecchio ma tende a distorcere un po'.. Guarderò quello che si può fare con il kernel stock e versione free di trickesterMod

    Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App

Pagina 88 di 221 primaprima ... 3878868788899098138188 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy