Mi diresti come inserire il tuo file csv con aSQLiteManager?
Visualizzazione stampabile
Mi diresti come inserire il tuo file csv con aSQLiteManager?
Lo hai trovato, cosa è cambiato?
Devi aprire il db con sqllite, andare sulla tabella dcm_settings, visualizzare i dati, usare i tasti menù per importare scegliendo il file. Ci sono degli screenshot nel thread del root
Con tapatalk non te lo so linkare, cmq è la discussione sui flash maggiori di 1 GB.
Ciao a tutti. Ho effettuato l'aggiornamento via OTA alla 4.4.2 e da li' in poi non mi funziona piu' la notifica led.
Ho provato ad installare Light Flow ma niente.
Ho fatto un Hard Reset ma non va la notifica.
Mi potreste aiutare?
Ho cercato sul forum, ma leggendo i commenti delle varie guide, come quella di kdz > 1Gb molte persone dicono che la guida non funzioni più e molti ricevono errori e brick del telefono
Ricapitolando, io ho la Carbon ROM 4.4, vorrei provare il Fw v20a, che penso funzioni anche per me che sono wind anche se è brandizzato Vodafone no? Vorrei vedere anche se la personalizzazione Vodafone è pesante o se è bella come la vecchia ROM stock LG 4.1
Come posso mettere il firmware v20a?
Ciao ragazzo volevo chiedervi se mi consigliate questa rom o la stock kitkat
Inviato dal mio LG OPTIMUS G STOCK 10G
Stock KK per adesso..
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
E secondo voi qual'e la rom kk piu bella?io avevo visto la pac la avete mai provata?
Più bella é difficile da dire visto che la maggior parte delle rom custom hanno l'interfaccia stock di Android. Sicuramente quella più personalizzabile sono quelle basate sulla Cyano e che hanno il theme chooser. Io da quello che ho visto quella più avanti mi sembra la Paranoid ma non supporta ufficialmente il nostro telefono, idem la PacMan..
La guida di grifovunque mi sembra che funzioni meglio. Ora ho capito che hai un nobrand con scheda wind. Io anche ho wind e brand Vodafone, funziona tutto
Segui la guida di grifovunque
La pac è ufficiale ma nn so come se metterla in prestazioni qual'e per voi la migliore?
ah si?! allora me la sono confusa con un'altra ROM.. guarda per quel che riguarda le prestazioni sono tutte molto simili ormai.. il telefono ha un hardware potente e KK ormai è uscito da mesi quindi anche le custom ROM sono più o meno stabili come delle stock.. Io andrei di Cyano (intanto mi sa che non durerà molto la mia esperienza con la stock 4.4) perchè è sempre ben diffusa e quindi supportata.
Con la paranoid a me non funzionava la fotocamera, e sono passato alla mokee 4.4.4
Non mi sono dimenticato di questa discussione, adesso vi aggiorno su quanto mi è accaduto! I ragazzi del centro assistenza privato non è riuscito a fare nulla! Allora armato di scontrino, imei e cel sono andato al centro assistenza ufficiale di VR e dopo un esame sa da nas, hanno accetato il telefonino e pagato 15 euro di spedizione (va a finire a Milano) ho lasciato a loro la cura dei miei mali. Dopo due settimane di assoluto silenzio ieri sera mi è arrivato un sms che mi comunicava la disponibilità del ritiro.... Oggi mi presento allo sportello e.... Lg optimus g è stato riparato e sostituito un componene interno e aggiornato ad android 4.4.2 vodafone (il cel era brandizzato vodafone) e perfettamente funzionante! Tutto bene ciò che finisce bene! Grazie per l'attenzione
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
oggi è uscita la SNAPSHOT M8.
ho provato a flasharla ma ottengo uno "status 7" error ed il mio e975 viene riconosciuto come f180 e non mi fa andare avanti.
attualmente mi trovo con la stock+root kitkat v20a per e975 ( prima di questa avevo flashato la versione per f180 modificata per funzionare su e975 ).
qualche suggerimento su come flashare la cm11 m8?
ps: la recovery è la cwm 6.0.4qualcosa..
Chi mi da una guida su come cambiare la rom ad un e975? passo passo gentilmente.
Guida + Link Rom + Link Programma da usare per cambiare rom.
Grazie mille in anticipo!
ragazzi, ho spostato qui i post con richieste e risposte di aiuti
continuate qui su questi argomenti, e nell'altro per i consigli sulle scelte
ringrazio per la collaborazione ;)
Cercasi un volontario per rifare thread nel modo corretto
Se il team cyano si affaccia qui, sono sicuro che sospende lo sviluppo per questo terminale :D
Scherzi a parte, le rom vanno presentate come si deve, con più informazioni possibili
Attendo notizie ;)
Ciao Diego, se vuoi nel tardi di questa sera posso farlo io.
Per me non c'è problema, quindi se jaffio vuole farlo al posto mio per me va benissimo
Raga ho postato una guida per la cynogenmod,date un occhiata se vi va bene.:D
salve, ho da poco il mio lg optimus g e ho effettuato root succesivamente installato super user e chainfire 3d, mentre installavo i driver di chainfire 3d il telefono si è riavviato solo che è rimasto bloccato alla schermata con il logo della lg, il telefono era ed è ancora sottocarica e non si è spento dopo un giorno ha ancora quella schermata, non saprei cosa fare mi potete aiutare, ho paura a spegnerlo con tasto power e riaccenderlo perche non vorrei mandarlo in hard brick aiuto! :'(
Tieni premuto il tasto power. Se si spegne, prima di provare a flashare prova a fare un hard reset, salvati tutto.<br />
Il tasto power tienilo premuto per più di 10 secondi<br/>
non so come fare il flashare
Perchè hai aperto 2 discussioni identiche?
nell'altra ti hanno già detto cosa devi fare, qui chiudo
Salve, siccome ho un problema al touch (non funziona al centro) pensavo di mettere il firmware originale di fabbrica per vedere se fosse la rom (credo cambiata, forse dal precedente propretario) e ho seguito la guida con KDZ.
Ho messo il firmware fornito (E97510d-222-10) solo che ora mi ritrovo il telefono metà in italiano e metà in inglese, e il touch non funziona lo stesso!
Ho fatto il guadagno ora, meno male che capisco bene l'inglese, ma non voglio tenere il telefono cosi.. nel menu delle lingue l'italiano non c'è proprio anche se ce scritto che è settato l'Italiano.
Ora siccome non trovo nulla su google e qui, qualcuno sarebbe cosi gentile da darmi il firmware originale italiano oppure come ovviare il problema?
Grazie Mille a tutti! :)
Qui possiamo chiudere
Guarda il thread per kdz nella sezione modding, trovi tutto li. Firmware e tools
Per la password al riavvio fai degli hard reset poi scompare. Comuqnue puoi usare la 10h o la 10g, se hai brand vodafone poi aggiorni via fota oppure usa direttamente la v20a ed avrai kk.
Ora non posso linkare il firmware, prendi l'ultimo vodafone italiano. Qui
http://lg-phone-firmware.com/index.php?id_mod=20
Ma stai usando la guida per kdz sotto il GB? Se si devi usare quella sopra il GB la trovi in sezione modding
Se hai brand vodafone usa il tool ufficiale lg, ti dovrebbe ibstallare la v20 lo stesso