Mi diresti come inserire il tuo file csv con aSQLiteManager?
Mi diresti come inserire il tuo file csv con aSQLiteManager?
Lo hai trovato, cosa è cambiato?
Devi aprire il db con sqllite, andare sulla tabella dcm_settings, visualizzare i dati, usare i tasti menù per importare scegliendo il file. Ci sono degli screenshot nel thread del root
LG G4 H815 | Unlocked-Bootloader | A.O.S.C.P. 8.1
E se aspettavo LG.....
emau (27-06-14)
Con tapatalk non te lo so linkare, cmq è la discussione sui flash maggiori di 1 GB.
Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta
Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto Thanks sotto al mio post, è gratis!!!
Ciao a tutti. Ho effettuato l'aggiornamento via OTA alla 4.4.2 e da li' in poi non mi funziona piu' la notifica led.
Ho provato ad installare Light Flow ma niente.
Ho fatto un Hard Reset ma non va la notifica.
Mi potreste aiutare?
Ho cercato sul forum, ma leggendo i commenti delle varie guide, come quella di kdz > 1Gb molte persone dicono che la guida non funzioni più e molti ricevono errori e brick del telefono
Ricapitolando, io ho la Carbon ROM 4.4, vorrei provare il Fw v20a, che penso funzioni anche per me che sono wind anche se è brandizzato Vodafone no? Vorrei vedere anche se la personalizzazione Vodafone è pesante o se è bella come la vecchia ROM stock LG 4.1
Come posso mettere il firmware v20a?
Ciao ragazzo volevo chiedervi se mi consigliate questa rom o la stock kitkat
Inviato dal mio LG OPTIMUS G STOCK 10G
il mio smartphone :
lg optimus g : ROM stock 10h rooted
E secondo voi qual'e la rom kk piu bella?io avevo visto la pac la avete mai provata?
Inviato dal mio LG OPTIMUS G STOCK 10G
il mio smartphone :
lg optimus g : ROM stock 10h rooted
Più bella é difficile da dire visto che la maggior parte delle rom custom hanno l'interfaccia stock di Android. Sicuramente quella più personalizzabile sono quelle basate sulla Cyano e che hanno il theme chooser. Io da quello che ho visto quella più avanti mi sembra la Paranoid ma non supporta ufficialmente il nostro telefono, idem la PacMan..
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
fili345 (29-06-14)