Mmm... in effetti, ora che me lo fai notare, anch'io da quando non sto più usando l'xposed framework ho notato un miglioramento della batteria..
Visualizzazione stampabile
Volevo far presente che la rom Savvyrom v4 è priva delle app google e dei loro millemila servizi attivi in background.. quindi, per chi volesse la stock, ma priva dei tanti trojan google ( la penso come @fracarro ), può installare questa ROM, e poi dal playstore installare soltanto ciò che serve davvero, nel mio caso solo gmail, maps e youtube.. :)
Dopo aver flashato la rom e le gapps :D
Sia la epsilon che la savvy puntano a migliori prestazioni e a miglior durata della batteria e quel poco che possono fare lo fanno bene quindi vedi te che fare..tanto con LG anche sbloccando il bootloader la garanzia non la perdi :D
È meglio la savy
Ho provato solo la epsilon e se la sto usando da quasi una settimana vuol dire che è veramente buona! Comunque credo che alla fine siano veramente molto vicine come caratteristiche, vai a simpatia :D
La savy é basata sull'ultimo firmware H e mi pare vada meglio.
Ho provato questa ROM [ROM] OpTimuS DE V4.9 {Stock ZVC OpTimized}{Deodex-LG2 Apps}11-27-13 e sembra molto prestante e ottimizzata però non riesco ad attivare i dati......qualcuno può aiutarmi?
Non è proprio per il nostro smartphone ma per lo Sprint Lg optimus E970...