Ci sarà sempre qualcosa che non funzionerà a dovere se hai flashato una rom per il E970.. se vuoi stare su di una rom stock ti consiglio la Savvyrom v4 o la Epsilon v3..
Visualizzazione stampabile
stamattina mi sono svegliato per spegnere la sveglia del telefono , poi ho messo il telefono accanto al cuscino,mi sono riaddormentato , e poi quando mi sono svegliato il mio bellissimo telefono non si sboccava più,ho provato a telefonare e squillava , quindi e acceso ma non sentivo ne la suoneria ne la vibrazione , e possibile che si sia rotto,
ho installata la pacman rom con il kernel f93 da un paio di giorni e mi ha funzionato tutto alla grande ,vorrei provare a rimettere la stock ma non so come fare senza andare in download mode, potreste aiutarmi
Hai già provato a tenere premuto il tasto Power per più di 20 secondi? Corrisponde al togliere la batteria.
dopo non so quanto tempo ho risolto tenendo premuto il tasto per 1 minuto circa ma lo stesso non si avviava la rom cosi ne ho flashata un altra e ho risolto, comunque mi sembra che era un problema con il kernel,poiché ho provato a flashare lo stesso kernel nella nuova rom e e arrivato lo stesso problema
L'importante è che hai risolto ;)
Ciao,
vorrei sapere se qualuno di voi ha problemi con l'aggancio dei satelliti dopo installazione di rom cucinate: io ho installato circa un mese fa la Cyanogenmod 10.1.3, che ho sostituito da un paio di giorni con la 10.2, entrambe in versione stable.
Dopo l'installazione non riesco più a ricevere il segnale del GPS: quando accedo a Maps o Waze (ovviamente dopo aver settato su ON l'accesso alla posizione e spuntato le opzioni Satelliti GPS e Posizione WiFi), il sistema rileva la mia posizione molto approssimativamente e la ricerca GPS rimane sempre attiva, senza che mai avvenga l'aggancio dei satelliti. La navigazione in queste condizioni è assolutamente improponibile.
Ho provato a usare vari fix e a modificare il file gps.conf ma non cambia nulla.
La prossima prova sarà quella di ripristinare il firmware originale e vedere se il GPS torna a funzionare correttamente come all'origine (prima di installare le Cyano).
Opinioni e consigli sono bene accetti!
anche io ho avuto questo problema, ho provato di tutto senza risolvere. Sono ritornato alla rom epsilon v3
Qualcuno che ha provato qualche rom basata su 4.4?? Commenti?
Ciao!
Due domande...
Sulle due ROM che menzioni la radio FM funziona?
Se uno volesse ritornare alla versione originale deve utilizzare il kdz presente in questo thread xda?
http : // goo . gl / 8UYIT
Fra l'altro il link da Access Denied e da quel che vedo la versione per l'ITA è la
E97510B o la E97510D mentre io avevo una versione E97510g-222-10 (vodafone)
La radio funziona su entrambe.
Con kdz rimetti la versione stock senza problemi.
Te hai la g perché Vodafone.