yes....
se vuoi il bootloader sbloccato devi procedere con la vecchia versione
Visualizzazione stampabile
E' successo anche a me un paio di volte di incorrere in kernel crash ma alla fine mi è sempre bastato cambiare kernel da fastboot e risolvevo il tutto.
Ciao tutti ragazzi, ieri ho provato a mettere la status bar nera sul mio OG seguendo questa guida [ROOT ONLY] Black Status Bar for E975! - xda-developers , ma purtroppo e stato un fiasco, per fortuna ho backapato l'APK LGSISTEMUI, altrimenti erano guai.
Comunque riepilogando, il mio OG monta la versione firmware stock vodafone 10g e su XDA ho letto di utenti che sonno riusciti a cambiare SB senza problemi.
Qualche anima pia che c'è riuscito può spiegarmi come ha fatto?
Grazie.
Il backup hai fatto benissimo a farlo, quando si agisce su file di sistema è sempre bene fare così.
Io ho la status bar nera, ricordo di aver copiato il file scaricato e l'ho incollato in system >app. Se serve correggi i permessi poi riavvia.
Ciao e grazie della risposta, ho già provato a cambiare le varie combinazioni di permessi ma va sempre on crasch la system ui.
Mi puoi dire comw jai impostato i permessi?
quando fai la procedura devi riavviare (subito)il cell tenendo premuto il tasto accensione per 10 secondi,se fai qualunque cosa dopo la procedura succede quello che ti sta succedendo
Devi anche cancellare il file LGSystemUI.odex quando metti quella modificata e ricordati sempre di mettere i permessi giusti! (rw-r-r)
/system/app/LGSystemUI.odex
:D
Grazie a tutti delle celeri risposte.
dunque voi mi consigliate di riavviare immediatamente giusto, ma così facendo non setto i giusti permessi di esecuzione, sono un pò confusoo_O
il file LGSystemUI.odex si trova sempre in System/app , dite che devo cancellarlo?