Si Scusa volevo dire solid explorer, comunque il file é quello che ho scaricato da XDA e mi sembra che pesi 6,1mb come dici tu
Visualizzazione stampabile
Si Scusa volevo dire solid explorer, comunque il file é quello che ho scaricato da XDA e mi sembra che pesi 6,1mb come dici tu
Speravo magari che il file che avevi scaricato si fosse corrotto... Mi dispiace, non so più che dirti... :confused:
leggi questa guida :) io l'ho brikkato stamattina e sono riuscito a ripristinare tutto [GUIDE] How to UNBRICK your Optimus G - security error, bootloop etc - xda-developers
Gheghe carica uno screenshot del tuo /system/app dove si vede il file LGSystemUI.apk.
Ti consiglio di usare root explorer che è il migliore!
Per andare in fastboot spegni il dispositivo poi tieni premuti i bottoni volume su e soft key home (assieme) e poi sempre con quelli premuti premi anche quello di accensione, ti dovrebbe apparire subito la schermata del bootloader e da quella basterà poi flashare un altro kernel.
qualcuno puo' linkare il suddetto apk? grazie
Ciao Loller, ecco lo sreenshoot:
http://imagizer.imageshack.us/v2/150...c/202/elj2.jpg
la mia status bar è sparita provando a modificarla con questa (che non è partita in alcun modo, fw installato stock FRANCE 10H), ed ora anche ripristinando la status bar originale non accade nulla (sia .apk che .odexed), qualcuno può dirmi come fare? Ho utilizzato file manager con i permessi di root e abilitando il mount del system in scrittura... aiutatemi non voglio resettare