Sovrascrivi con i file originali e poi riavvia e ritorna tutto come prima.
Visualizzazione stampabile
L'ho già fatto (scritto nel post) ma non è servito a nulla. Come se quell'apk non si avviasse più, infatti non crea nemmeno quello odexed (a sto punto mi viene il dubbio che non sia quello originale, perchè non l'avevo copiato subito)... faccio un reset
[UPDATE] Prima di fare il ripristino avevo fatto un ultimo tentativo con la status bar nera andato a male. Ripristino effettuato ed ora la SB è nera! Ho rischiato ma almeno ora è quella che voglio :)
Scusami spiegami una cosa:
1)quando hai sovrascritto il file, non ti ha dato nessun tipo di crash della status bar?
2) ma hai cancellato il file odexed oppure lo hai lasciato
3) il file LGSystemUI.apk. lo hai sovrascritto oppure hai cancellato l'originale e poi copiato quello modificato
Scusa delle tante domande, ma mi scoccia non riuscire a fare una cosa così banale.
Grazie.
vi informo che sono uscite le prime nightlyes ufficiali per il nostro amato optimus
link : http://get.cm/get/bIU
gapps : http://wiki.cyanogenmod.org/w/Gapps
EDIT:link aggiornati 07/01/2014
Gheghe allora devi fare delle cosette, copi prima l'apk modificato, gli dai i permessi e tutto va bene, cancelli il file .odex ed infine vai su /data/dalvik-cache e dentro quella cartella cerca qualche file che si riferisce ad LGSystemUI e cancellalo, una volta fatto ciò riavvia tutto e vedi se ti funziona!
Grazie per l'informazione ma il post è scritto davvero male, un minimo di informazioni in più ed un pò di ordine sarebbero stati graditi ;)
Eccola li, nella prossima savy rom causa cambio kernel non funzionerà la radio fm. Ma cazzo..
@Gheghe: se vuoi una soluzione estrema, copi il file apk con SB nera nella cartella system/app (sovrascrivendo quella originale) e poi fai un hard reset, al riavvio avrai la SB nera, naturalmente devi aver fatto un bel backup di tutto (non dimenticare nulla ;) )
Ti ringrazio, ma a questo punto preferisco tenermi la SB stock, il gioco non vale la candela.
Speriamo che facciano uscire l'update a kitkat 4.4 così la maledetta non è più di nessun colorerotfl