Ho fatto il backup con nandroid...va bene?
Visualizzazione stampabile
Ho fatto il backup con nandroid...va bene?
Benissimo, se entri in recovery con i tasti e poi selezioni restore e scegli il file che cosa succede?
Un flash andato male, se hai il backup e riesci a ripristinare è solo un fastidioso incidente.
Fai il restore verifica che funzioni e riparta, poi scaricati nuovamente la cynao, forse è solo corrotto lo zip.
Poi su altri terminali quando flashavo facevo anche wipe system e wipe custom prima di flashare, dovrebbe essere uguale anche qui.
Ultima cosa, stai attento a non fare wipe di tutta la sd altrimenti poi aggiungiamo problemi a aquelli che già hai.
Grandissimo!Tornato ad un'ora fa! :-) a questo punto forse è come dici tu, il file è corrotto...l'avevo scaricato da xda...tu l'hai installato?Se si, da dove l'hai preso?
Devo dire che per ora sto benissimo con la stock LG, mi da tante soddisfazioni e no sento la mancanza di nulla, tuttavia se vuoi puoi provare a scaricare l'ufficiale che ho fatto anche io per provare (senza prblemi) ecco il link
CM11 per e975 ci sono anche le gapps, oppure usi quelle che ha fornito pop14 in un thread.
Non capisco perché scaricare da xda quando esistono le versioni ufficali...forse mi sono perso io qualcosa?...su xda, non ho visto bene?
Se è tornato come prima meglio per te :cool:
Io prima avevo un sony xperia x8 e da xda ho scaricato una marea di rom modificate e salvo errori miei non ho mai avuto problemi. Pensavo fosse uguale..cmq ora provo dal sito che mi hai dato e vediamo se si blocca di nuovo! Grazie mille!
Be....ora non sarà più un problema ;-)
Avevi ragione :-) l'installazione è andata a buon fine! il problema principale che riscontro è la qualità pessima della fotocamera...un grosso alone opaco in tutte le foto...penso che manco un cel di 30 euro farebbe foto come le fa attualmente il mio g! Tu l'hai provata questa rom?anche a te faceva sto difetto? loller7 che ha creato il kernel ha detto che con cyano 11 la fotocamera era nettamente migliore di quella stock!mah...
Anche a me è sembrata peggio di quella LG, ma sono stato poco e poi sono tornato subito al mio backup, mi piace troppo il firmware originale e per ora non reputo (per l'uso che ne faccio) che sia giustificato usare un'altra ROM, parere ovviamente personalissimo.
Per la fotocamera penso basterà sentire chi monta la cyano cosa dice....fatevi avanti...venghino, signori, venghino rotfl
Alone opaco? Ma le foto sono mille volte migliori sulla cyano e di qualità fotografica ne capisco qualcosa :)
Le foto fatte con la fotocamera stock si che fanno schifo, sono assurdamente sgranate e di scarsa qualità per essere fatte da una 13mpx.
Se vuoi ti posto qualche mio scatto fotografico fatto con la cyano..